TUMORE AL SENO E ONERE DELLA PROVA

da 12 Giu 2014Tumore al seno

LETTERA

NODULI A ENTRAMBI I SENI

Buonasera caro Valdo, si ricorda di me? Ho organizzato la conferenza a Lugano, sono Laura. Come sta? Spero tutto bene. Le scrivo per chiederle aiuto per il mio capo. Le spiego la situazione. Alla ragazza del mio capo, Barbara, vegetariana da vent’anni e vegana da un paio di anni, hanno trovato due noduli a un seno e uno nell’altro. Settimana prossima avranno l’esito delle analisi per capire se sono benigni o maligni.

RICHIESTA DI TESTIMONIANZE DI GUARIGIONE

Inutile dire che il mio capo è nel pallone e leggendo le sue tesine, che segue sempre, si è chiesto se qualcuno, dopo aver adottato i suoi consigli, le ha scritto per dirle che era guarito o in via di guarigione. Ha bisogno di conferme per tranquillizzarsi e non trova scritto da nessuna parte testimonianze di persone guarite o in via di guarigione, e questo ha gettato altro panico. Mi chiedevo se gentilmente puó fornirmi in totale confidenza alcune testimonianze di miglioramenti e guarigioni di qualcuno che le ha scritto, se é possibile ovviamente. Così io posso girarle a lui e rassicurarlo.

CHI FA IL SAN TOMMASO NECESSITA DI PROVE TANGIBILI

Sappiamo entrambi che una dieta tendenzialmente crudista, pensieri positivi, riduzione dello stress aiutano il processo di guarigione. L’ho spiegato anche a lui, ma necessita di prove. Posso stare lì ore ad elencare i vantaggi, a tirar fuori tutta la mia esperienza da crudista ma gli resterà sempre quell’ombra di dubbio.

LA PREPARAZIONE DI QUESTA GENTE È TUTTO SOMMATO APPROSSIMATIVA

Voglio fargli capire che passare la prossima settimana in attesa degli esiti degli esami, ad essere pessimista e pensare al peggio non aiuta per nulla. Voglio fargli vedere e capire quanto la nostra mente sia fonte di guarigione in queste cose. Sono cosciente che ci sono anche altri fattori che possono scatenare queste reazioni nel corpo ma loro non hanno nemmeno molte conoscenze, salutisticamente parlando. Hanno intrapreso questo cammino vegano per etica e peccano un pochino per quanto riguarda abbinamenti e igienismo. Le sono fin da ora riconoscente se potrà aiutarmi.
La abbraccio fortissimo e la ringrazio di tutto cuore. A presto.
Laura Croci Torti

*****

RISPOSTA

SERBO UN OTTIMO RICORDO DI VOI TUTTE

Ciao Laura. Figurati se non mi ricordo di Te e di Paola. Sarebbe grave se mi dimenticassi della entusiastica collaborazione ricevuta da voi personalmente e dal vostro gruppo di Lugano.
La stessa guarigione della Paola, strepitosa nei modi e nei tempi, dovrebbe fare testo e fare referenza nel Canton Ticino, per cui non capisco davvero queste posizioni arretrate e cariche di ingiustificata sfiducia da parte dei tuoi amici.

CHI SOFFRE DIVENTA DEBOLE E CONDIZIONATO, MA NON POSSO ADEGUARMI AI LORO RAGIONAMENTI

Pretendono delle prove e delle testimonianze da noi? Ma si rendono conto di essere totalmente fuori rotta? L’onere della prova spetta agli inaffidabili, ai privi di verità, agli ultimi della classe. Dì pure che hanno sbagliato indirizzo e che quelli non siamo certamente noi. La Health Science che rappresentiamo e portiamo avanti è stracarica di solide e referenze millenarie impareggiabili e senza confronto.

PERCHÈ NON SOTTOPONGONO A SCREENING E A ESAME LA PARTE MEDICA?

Perché non vanno a chiedere testimonianze di guarigione ai tecnici oncologi votati alle asportazioni insensate di sintomi e allo scatenamento di inevitabili e sistematiche recidive da inibire poi con chemioterapie da incubo e con accanimenti terapeutici che gridano vendetta agli occhi della logica e del buon senso? Se qualcuno è portato a stravedere per la tecnica medica e a considerarci portatori di soluzioni avventuristiche e fumose, è meglio che rimanga sulle sue posizioni e che si faccia la sua brava trafila medica.

CITO SOLTANTO IL CASO DELLA NIKOL, E SOLLECITO ALTRE PERSONE A SEGNALARE LE LORO GUARIGIONI TRA I COMMENTI

Non esiste ovviamente una moltitudine di guarigioni specifiche dichiarate, nel mio caso personale. Non faccio mica il guaritore. Nessuno guarisce in ogni caso. Persone autoguarite ce ne sono sicuramente numerose. Mi basta però il caso strepitoso e sensazionale della mamma Nikol da Viterbo, raccontato per filo e per segno nelle due tesine “Il calvario femminile del nodulo al seno” e “Tumore barriera e strumento del sistema immunitario” citate in calce alla presente.

UN FATTO FORMIDABILE CHE LA GENTE DI ROMA E DINTORNI RICORDA ANCORA

Un caso che pochi al mondo possono vantare, visto che la Nikol, guarita perfettamente in pochi mesi, lasciò la sua piccola nelle mani di amici e si precipitò a Roma nel bel mezzo della mia conferenza AVA, prendendo in mano il microfono in mezzo al pubblico e raccontando con passione ed enfasi la sua storia. Tutto di sua iniziativa, sorprendendo cento e oltre persone oltre che me medesimo! Vorrei vedere chi mai nel campo oncologico-chirurgico può vantare guarigioni di questo tipo.

TROPPI CASI STRAMBI IN MEDICINA PER SOPPORTARNE DI ALTRI

Siccome ne ho sentite troppe di donne orribilmente deturpate, svilite prima dalla chemio e squarciate poi dal bisturi, ho la mia precisa opinione su tutto questo. Lo trovo semplicemente disdicevole oltre che disperante. Non riesco a immaginare come una donna possa accettare tali spropositi e tali insulti alla sua personalità e alla sua intelligenza, consegnando se stessa disinvoltamente e senza fare resistenza ai reparti chirurgici come si trattasse di un povero fagotto disposto a tutto. Tutto di corsa e con l’affanno, quasi che uno morisse domani mattina senza la carezza miracolosa del bisturi!

DIAGNOSI MORTIFERE DALLA PRIMA ALL’ULTIMA LETTERA

Non starò a commentare le differenze tecniche tra carcinoma duttale e lobulare, ereditata da una confusione di qualche decennio fa, quando si pensava a una origine dai dotti nel primo caso e dai lobuli senali nel secondo caso. Mi preme piuttosto rilevare la standardizzazione, la laconicità, e lo stile funerario delle diagnosi mediche in generale, che sono dei veri attentati all’equilibrio di una persona e che nulla hanno di serio e di scientifico, se non l’intento persecutorio, terroristico, annientatore di ogni pensiero e di ogni reattività.

IL VERO CANCRO È UNO SOLO E SI CHIAMA PAURA

Il vero cancro maligno esiste, ed è solo questo. La paura. L’iniezione di mortale adrenalina che scombussola l’anima, il cuore e la mente. Per il resto non è niente, perché le boiate delle cellule cancerogene sono invenzioni della malasanità e della profondissima ignoranza medica. Chi scrive quelle diagnosi dovrebbe essere processato per incapacità professionale e per attentato alla salute umana.

DONNE INCAPACITATE E DEMOLITE, FERITE NELL’AMOR PROPRIO

Processato per imbroglio e malafede continuata. Per burocratica ripetizione di un rito obsoleto e superato che viene riproposto all’infinito a donne di tutto il mondo che cadono nella rete come i tordi catturati nei roccoli dagli uccellatori di frodo. Solo che qui tutto è legale, in apparenza ma non nella sostanza. Instupidire ed annientare la capacità mentale di una donna, paralizzandone la reattività, la parola ed il respiro, è a tutti i livelli una demolizione psico-fisica insostenibile. Lasciate ogni speranza voi che entrate! Questo è il messaggio trasmesso a queste sfortunate e maramaldeggiate donne.

CAMPO MEDICO E CAMPO IGIENISTICO

Io non sono medico e non ho alcun diritto ad incanalare i pazienti in una direzione piuttosto che in un’altra. Comprendo però benissimo lo stato depressivo e confusionale dei medesimi. Devo però in tutta coscienza avvertire gli amici di Lugano e il mondo intero che occorre scegliere tra campo medico e campo campo scientifico. La rassicurante e referenziata medicina ufficiale, o la scalcinata cura della non-cura, visto che il suo problema al seno non è la vera malattia ma soltanto il sintomo e la conseguenza di essa? La vera malattia? Nella testa, nel comportamento, nel carrello-spesa.

TUTTO STA NEGLI STILI DI VITA

Cura della non cura significa che il seno non si tocca. Significa che andiamo a cercare i motivi veri di questi noduli interni che, nei docmenti spaventa-femmine della medicina, potrebbero causare carcinoma invasivo mortale entro 15 anni dalla diagnosi odierna. Il cosiddetto carcinoma mammario duttale ed infiltrato, e quindi presentato come pericoloso, non ha invece alcuna pericolosità, a patto di cambiare radicalmente stile di vita, togliendo ogni latticino e ogni proteina animale dalla dieta.

SEMPLICE AUTOLISI, CON RALLENTAMENTO E POI SCOMPARSA DEI NODULI

L’igiene garantisce che quei noduli spariranno in poche settimane o al massimo in pochi mesi, e per sempre, mediante una accelerazione digiunistica ad acqua distillata. Nulla di magico e nulla di ciarlatano. Semplice disgregazione ed autolisi delle sostanze intercellulari accumulate in zona mammaria, per colpa di un sistema linfatico impigrito ed incapace di espellere regolarmente le tossine interne e i virus autoprodotti dalla normale e fisiologica moria cellulare interna.

LE CELLULE MALIGNE E IL LUPO CATTIVO

Non esistono al mondo cellule maligne, come non esistono virus Hiv, come non esistono batteri maledetti e virus mostruosi, ma solo batteri mangiatori di porcherie da noi accumulate, e solo virus formati dai nostri detriti cellulari e resi cadaveri a tutti gli effetti dai nostri lisosomi. Esistono invece tumori diventati maligni per incuria e per cronicizzazione, per blocco improvviso della fornitura ematica e per degenerazione della neoformazione in cachessia putrefattiva e metastasi.

INIBIRE LA TUMOROSITÀ

Ormai è un ritornello. Non è attaccando cellule presunte cancerogene e non è asportando dei tessuti tumorali che vinciamo le neo-formazioni e il cancro. Dobbiamo invece combattere la tumorosità, la tendenza a riformar tumori, che è cosa ben diversa.

LA QUINTA CHEMIO NON POTRÀ MAI ESSERE MIGLIORE DELLE ALTRE QUATTRO

Non vorrai mica un mio commento sulla quinta chemio? Vana, inutile e devastante quanto la prima. Vorrei che non fosse così. Ma la cosa è scontata ed inevitabile. Ma allora perché mai andate a farla? I medici hanno almeno una qualche scusa. Esecrabile motivazione quanto vuoi, ma almeno impostata su un abominevole filo logico. Ci guadagnano sopra. 270 mila nuovi casi all’anno in Italia? 200 mila euro costo medio pro-capite? La moltiplica indica che si tratta di un business da 6 miliardi annui di euro. Mi sono spiegato?

DEVASTARE CORPO-MENTE-ANIMA CON BISTURI E FARMACI HA FORTI ASPETTI DI DEMENZIALITÀ

Ma con la Italianissima e Greco-Romana-Salernitana Health Science Italianissima, con la non cura Pitagorica-Ippocratica-Galenica, non si rischia di morire senza tentare una via rimediale? Tutti siamo a rischio su questo pianeta, quali che siano le nostre scelte. Ma la soluzione chirurgica e chemioterapia non rappresenta nel modo più assoluto una verace e risolutiva risposta al problema.
Se uno non ha la forza reattiva ed immunitaria di guarire mediante la comprensione e il rispetto delle leggi naturali, e tramite l’applicazione coerente del pacchetto-salute che proponiamo, non esistono altre vie migliori, né in campo medico né in campo alternativo.

LA PAURA VA DECISAMENTE ESORCIZZATA

E allora parliamoci chiaro. Vivere e morire sono il duplice aspetto della stessa medaglia. Non dobbiamo aver paura né della vita né della morte. Non fosse che per il fatto che siamo potenziati da energia spirituale e da una entità di non poco conto che si chiama anima. Non intendo qui entrare in argomenti religiosi. Già rischio denunce di abuso di professione medica. Non vorrei mi denunciassero pure per abuso di professione sacerdotale. Morire dopotutto si sta un attimo. Due minuti privi di aria e cade la nostra ultima fogliolina.

RITROVARE DENTRO SE STESSI LA FORZA INTERIORE

Il mio consiglio è quello di saper ritrovare l’armonia interiore innanzitutto. Rilassarsi e regalare a se stessi un periodo di calma, smettendo di tormentare il fisico e la psiche. Ovvio che finché c’è vita c’è speranza per sani e malati. Ripulire la mente, ripulire il sangue, alimentarsi con frutta soltanto, prendere il bel sole catanese, succhiare le magnifiche arance tarocco e dare al proprio organismo la possibilità di giocarsi le sue chance. Il tutto senza smorfie ma con un bel sorriso. Senza temere l’al di qua. Senza temere l’al di là.

TESINE DA LEGGERE

Valdo Vaccaro

Se l’articolo ti è piaciuto e vuoi supportare la mia attività lo puoi fare con una donazione libera.

Scritto da Valdo Vaccaro

Valdo Vaccaro, classe 1943, è ricercatore indipendente, divulgatore e filosofo della salute. Da sempre ha fatto della dieta vegeto-crudista tendenziale, dell’amore per gli animali e la natura un modo di essere e uno stile di vita, in tutta autonomia e libertà. Valdo ha tenuto centinaia di conferenze in giro per l’Italia e nel mondo trattando vari temi tra cui salute, etica, attualità e altro ancora. Al momento, oltre all’attività sul blog, è direttore scientifico e docente della HSU – Health Science University, la prima scuola di Igienismo Naturale Italiana.

DISCLAIMER
Valdo Vaccaro è orgogliosamente NON-medico, ma igienista e libero ricercatore. Valdo Vaccaro non visita, non prescrive e non cura. Le informazioni presenti su questo sito hanno solo scopo informativo, non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Articoli Correlati

Commenti

20 Commenti

  1. Michele Stefani

    Nel 2007 ho fatto la chemio per la leucemia acuta, con 116 giorni di ricovero, e due in isolamento. Ora sto bene e sono convinto, da tendenzialmente vegano crudista, di aver fatto la scelta migliore. I miracoli della medicina e i miracoli delle diete sono le facce della stessa medaglia. Ascoltate tutti e ponderate con calma tutte le possibilità che vi offrono ma soprattutto mparate a farvi domande, a rispondervi, e ad avere fiducia nelle vostre risposte. La malattia serve a questo.

    Rispondi
  2. Task Force Butler

    Ma sì, facciamoci un bel digiuno bevendo acqua distillata!
    In questo modo il tumore non ti farà niente, dato che crepi prima per aver mandato a puttane l'equilibrio elettrolitico dell'organismo!!

    Rispondi
  3. Rettiliano Verace

    Come mai quando vedi le lettere dei "miracolati" di Vaccaro poi scopri sempre che sono naturopati, venditori di prodotti miracolosi oppure organizzatori di conferenze? Niente di male nell'essere professionisti del settore, ma qualcuno potrebbe anche pensare che siano tutte balle raccontate da professionisti che si vogliono fare pubblicita'…

    Rispondi
  4. arvo

    Nell' ultimo anno sono morte tre persone che conoscevo e che hanno fatto la chemio. L'ultima qualche settimana fa. Che abbiano ricevuto acqua distillata al posto del beverone magico al platino? Adesso fanno il digiuno eterno.

    Rispondi
  5. Rettiliano Verace

    E io invece conosco cinque persone che sono guarite dal cancro dopo avere fatto la chemio e che hanno festeggiato con chianina e chianti (come fa probabilmente Vaccaro quando non lo vede nessuno). Come la mettiamo?

    Rispondi
  6. arvo

    Santo Verace, non è la chemio che guarisce ma il fondoschiena largo dei soggetti colpiti. Le statistiche, che i tuoi eroi manipolano con vari trucchetti da saltimbanco, parlano chiaro. La maggior parte delle persone muoiono con le tue belle cure invalidanti. E tanti che guariscono in un primo momento, hanno alte probabilità di morire poi di infarto. A meno che intelligentemente non facciano come il primo utente che ha scritto qui sopra. In un capitolo intitolato "come ti trucco le statistiche", Lorenzo Acerra, in un suo libro, ci mostra un resoconto abbastanza completo di come si possono manipolare i dati a piacimento da parte del mondo medico-farmaceutico e continuare con la farsa anti scientifica chiamata chemio. La quale ricorda il vecchio concetto di George Bush che sosteneva che per debellare la piaga dei troppi incendi boschivi bastava abbattere preventivamente gli alberi.
    Ecco come la mettiamo!

    Rispondi
  7. Manuel Colombo

    Non ti crucciare troppo Valdo, siamo stati tutti succubi fin da bambini della cultura medica dominante, e non è facile, soprattutto di fronte alla paura, liberarsi del tutto, mente e cuore, di quei concetti pietrificanti che ci hanno sempre fatto passare per sacrosanti attraverso tutti i sistemi di informazione…Io penso che siano molto poche le persone ammalate di tumore che abbiano savuto il coraggio di seguire integralmente quanto pensi e scrivi .

    Rispondi
  8. andrea

    hai ragione Manuel, purtroppo hai ragione , eppure ci sono , ne conosco io personalmente due che hanno fatto questo percorso … e sono naturalmente guariti entrambi . la cosa sconvolgente e disurbante non e' il fatto che la gente impaurita alla fine si affidi ai camici bianchi, la cosa davvero rivoltante e' come non venga nemmeno presa in considerazione la guarigione naturale, la scienza ufficiale non si preoccupa di indagare , non approfondisce nulla in quella direzione .. questo e' il genocidio dei medici , che di altro non si puo' parlare

    Rispondi
  9. Luca Cagni

    secondo me la prima cosa da fare è non guardare piu tv che è piena di messaggi subliminali che ti ostacolano il cammino verso la salvezza , ovvero eliminare dalla dieta tutti i cibi confezionati , in scatola, con acidi conservanti . solo allora quando vi alimentate naturalmente potree dire si ha funzionato o no non funziona …… io posso dire che l'alimentazione causa tante malattie che nessuno sa da dove vengono…
    saluti

    Rispondi
  10. arvo

    Volete sperimentare vaccini e per reazioni avverse muoiono una ottantina di bambini? Niente paura, basta buttarli in una fossa comune con la complicità e il silenzio di un istituto religioso. E' accaduto in Irlanda tra gli anni '60 e '70 e si è scoperto recentemente. Lo riporta "il Fattaccio.org". Scommetto che la tv non parla d'altro e quasi non vi fanno vedere neanche le partite di calcio. C'è pure il rischio che si distolga l'attenzione dall'ultimo twit di Balotelli o dalle ultime sul troyal baby……ma dove andremo a finire? Povero baby, ma glie li faranno i vaccini? Ci potrebbe rispondere Santo Verace se non è troppo gonfio di alluminio!

    Rispondi
  11. giovanni

    Ha ragione Valdo, un digiuno bevendo solo acqua distillata è la migliore soluzione per depurare l'organismo.
    In teoria, se si riuscisse a trovarla, si potrebbe bere acqua pesante che è il migliore depurativo conosciuto per l'organismo; non per niente è introvabile perché non vogliono che si sappia.

    http://www.dailymail.co.uk/sciencetech/article-1089710/Its-time-raise-glass-heavy-water-longer-life.html
    http://www.naturalnews.com/News_000566_heavy_water_hydration_anti-aging.html
    http://misskelly.typepad.com/miss_kelly_/2006/09/heavy_water_the.html
    http://www.telegraph.co.uk/science/science-news/3529878/Heavy-water-could-help-us-live-longer.html
    http://naturalremedysite.blogspot.it/2008/12/heavy-water-elixir-of-youth.html

    Rispondi
  12. Rettiliano Verace

    Arvo, arvino, vedi che hai letto male la notizia, quelli erano bambini morti per malattie infantili e denutrizione in un istituto religioso per ragazze madri gestito da suore, poi nascosti in una fossa comune negli anni '60. Capisco che la malnutrizione e il digiuno facciano brutti scherzi, ma se non sai leggere l'inglese almeno fatti tradurre le cose da uno che lo sappia! Sul serio, dove minchia lo hai letto che erano morti per reazioni avverse da vaccino?

    Rispondi
  13. arvo

    Santo Verace……o dovrei dire mendace?……interpreti come al solito i fatti "pro domo"…..per così dire. In realtà la faccenda è molto più complessa e mentre a Tuam, nel Galway si sono ritrovati 796 corpi, il fatto nuovo è che sono ora coinvolte altre 10 case per ragazze madri (1960/76) e 298 bambini sono stati sottoposti a sperimentazioni di vaccini e 80 si sono ammalati gravemente dopo che è stato somministrato loro, erroneamente, un vaccino per il bestiame. Ho letto il commento di Paul Keenan dell'Irish Catholic e il governo ha annunciato l'apertura di una inchiesta. Sembra che lo scandalo sia destinato ad allargarsi, perché stanno emergendo fatti ulteriori, come il coinvolgimento del benefico istituto caritatevole di moda GlaxoSmithKline.
    Come vanno le sfilate vaccinatorie? Quando ti libererai di tutto l'alluminio che ti porti a spasso? A giudicare dalla maschera per la sfilata… ne hai di passerella da fare….sempre che non sia troppo tardi. Senza rancore, naturalmente. Si fa solo per fare due chiacchiere.

    Rispondi
  14. Rettiliano Verace

    Beh, caro il mio arvuccio, dato che sei stato vaccinato anche tu vuol dire che hai assunto gli stessi sali di alluminio (non alluminio, bestia ignorante) che ho assunto io… Quantomeno io non credo in tutte le palle che passano dai blog-fogna tipo informarexresistere o losai, tipo quella di Tuam. Gli stessi giornali ufficiali ammettono di aver preso una cantonata, gli unici che la riportano come sacrosanta verita' sono i blog-fogna scritti da fessi complottardi tipo il fattaccio… Ecco qua, lo stesso Paul Keenan ammette di avere detto una cazzata:

    http://www.irishcatholic.ie/article/associated-press-offers-tuam-apology

    Rispondi
  15. arvo

    Sono un chimico e non mi devi insegnare cosa sono i sali di alluminio…..sottospecie di rettile mascherato da passerella di moda.
    Non andrò sul sito che indichi perché i tuoi amici farmaceutici mordono, minacciano e menano, mettendo tutto a tacere col denaro. In casi come questi le marce indietro sono quasi la regola…..strano che non ci arrivi. Ciò li configura come vere e proprie mafie internazionali al cui confronto quelle regionali sono vecchia stoffa passata di moda. Tanto per capirci.
    Allora Santo Verace, quando ti scrolli dal cervello tutto l'alluminio che ti porti a spasso? O aspetti che passi il furgoncino della differenziata?
    Senza rancore…ancora. Si fa sempre per fare quattro chiacchiere amichevoli.

    Rispondi
  16. Rettiliano Verace

    Arvo, te sei chimico cosi' come io sono vescovo, solo un complottardo con la terza elementare farebbe confusione tra l'alluminio e i sali di alluminio. E' come fare confusione tra il sale da cucina e il soldio (che e' tossico). Quindi, vediamo se ho capito, quando il irishcatholic parla delle fosse comuni dice la sacrosanta verita', ma quando pubblica le smentite diventa un organo genitale della mafia internazionale massonicagiudaica delle case farmaceutiche? Minchia, digiuno e alimentazione vegana fanno davvero tanto male al cervello!

    Rispondi
  17. arvo

    Caro rettile desquamato, sai cosa mi piacerebbe fare? Interrogarti sull'alluminio, per vedere cosa ne sai realmente. Non con il PC a portata di mano, grazie al quale vai a vedere su wikipedia e poi rispondi. Ma a tu per tu, per farti fare la tua bella figura di scienziato della tastiera. Ti chiederei qualcosa sulla leucite, sulla criolite, sulla bauxite, sulla forma "corindone" o invece "caolino"…..(niente paura, non sono vestiti sfrangiati o vellutati…..dai un'occhiata sull'enciclopedia e capirai), ti chiederei perché l'alluminio non si trova mai in natura come metallo ma solo come composto, ti chiederei di Guyton de Morveau, di Antoine Lavoisier, di Sir Humphrey Davy, di Oersted, delle leghe elettriche, del salt cake, del perché in USA lo impiegano come conduttore, delle sigle degli additivi alimentari che lo contengono…..e così via. Immagino che faresti la tua bella figura barbina. Quanto al soldio ti confesso che non so proprio cosa sia. Devo ammettere che mi hai colto in contropiede. Non posso mica conoscere tutto! Non sarà per caso quel metallo che buttato nell'acqua scoppia? Mmmmm, mi sto proprio chiedendo…..perché mai scoppierà?
    Buon lavoro su Wiki e auguri per le prossime sfilate….Santo Verace.

    Rispondi
  18. Rettiliano Verace

    Che minchia c'entrano le sfilate lo sai solo te… E poi vedi che il sodio buttato in acqua non scoppia, genera solo idrogeno che brucia spontaneamente dato che e' troppo reattivo! Per il resto, rifiuto sdegnato le tue accuse: non sono desquamato per niente, le mie ssssquame sono lucidissime e in forma perfetta, anche grazie ai seimila euro al mese esentasse e non ssssignoraggiati che mi fornisce il NWO per trollare sui siti di quelli che hanno ssssshssscoperto la verita'! A te quanto ti paga Vaccaro? Vedi che sssssstanno cercando adepti, sssse passssi dalla nostra parte ti raccomando io!

    Rispondi
  19. arvo

    Il sodio fa bummmmm e quando riuscivo a sottrarne un pezzo dal laboratorio, lo andavo a gettare nel wc…… e non era un bello spettacolo. V. V. non lo conosco, non credo nel signoraggio bancario come lo descrivono sui siti ad esso dedicati e su internet ci sto poco. Preferisco girare con il mio CBF 1000 in attesa che qualche palo o tronco fuori posto mi si venga a schiantare sulla moto.
    Addio Santo Verace…….chissà se quest'anno i vaccini vanno sfrangiati…..

    Rispondi
  20. rosaindacoliberoit

    (moderatore) @Rettiliano Verace: se continuerai ad agire da troll sarò costretto a rimuovere i post.
    Se vuoi parlare in privato con arvo basta lasciargli una email e continuare in separata sede.
    Sei stato avvisato.

    Rispondi

Lascia un commento