VOLUMINOSI POLIPI IN GRAVIDANZA SPARITI IN 2 MESI

da 8 Ago 2015Testimonianze, Tumori agli organi genitali femminili

LETTERA

RISOLTA UNA SITUAZIONE DI VOLUMINOSI POLIPI IN GRAVIDANZA

Ciao Valdo, è da molto tempo che desidero scriverti. La mia è una lettera di ringraziamento per i tuoi preziosi consigli che mi hanno risolto una fastidiosa situazione di voluminosi polipi al collo dell’utero in gravidanza.

EVITATO IL RISCHIOSO INTERVENTO CHIRURGICO

La medicina ufficiale consigliava di intervenire chirurgicamente con l’inevitabile rischio di aborto. Dopo due mesi e mezzo di alimentazione vegetariano-crudista, lavaggi con acqua e sale, passeggiate all’aria aperta e meditazione, i polipi si sono notevolmente ridotti per poi sparire dopo il parto.

VISITA GINECOLOGICA A CONFERMA

Il tutto è stato constatato da visita ginecologica. Ora la mia bimba, Stella, compie 6 mesi e sto seguendo le tue dritte sull’allattamento. Pertanto devo dirti doppiamente grazie.
Stefania e Stella

*****

RISPOSTA

IL CREATO E LA NATURA DIMOSTRANO ANCORA UNA VOLTA LA LORO IMPOSTAZIONE LOGICA E RAZIONALE

Ciao Stefania e ciao piccola Stella. Questo tipo di messaggi commuove e porta con sé un senso di gratitudine verso il Creatore che ha fatto le cose per bene, e verso le leggi di Madre Natura che funzionano in modo formidabile basandosi su regole precise e non casuali, su fattori causativi e su sintomi da rispettare.

UNA ESPERIENZA ED UNA CONSAPEVOLEZZA TALI DA TRASFORMARE LA PROPRIA VITA

Ovvio che servono anche i valori umani, la fiducia incrollabile in se stessi e nei meccanismi di auto-guarigione che esistono e non vanno inibiti o soppressi. Tu Stefania hai saputo percepire che quella era la giusta strada e hai deciso di percorrerla, resistendo alle forti pressioni in senso contrario da parte dei medici che ti attorniavano. Alla fine sei stata giustamente premiata. È una esperienza importante che fa di te una persona consapevole e una paladina della Health Science. Un conto è apprendere la verità sulla carta o per sentito dire, un altro è sperimentarlo di persona.

NOTEVOLE APPREZZAMENTO PER IL TUO SENSO CIVICO

La tua mail è un documento importante a livello salutistico e a livello sociale nel contempo. La tua disponibilità a renderlo pubblico ti fa molto onore e dimostra la tua generosità, oltre che il tuo senso civico e la tua apertura mentale. Un motivo in più per esprimere nei tuoi riguardi, e in quelli della tua Stella, i miei complimenti e la mia ammirazione.

Valdo Vaccaro

Se l’articolo ti è piaciuto e vuoi supportare la mia attività lo puoi fare con una donazione libera.

Scritto da Valdo Vaccaro

Valdo Vaccaro, classe 1943, è ricercatore indipendente, divulgatore e filosofo della salute. Da sempre ha fatto della dieta vegeto-crudista tendenziale, dell’amore per gli animali e la natura un modo di essere e uno stile di vita, in tutta autonomia e libertà. Valdo ha tenuto centinaia di conferenze in giro per l’Italia e nel mondo trattando vari temi tra cui salute, etica, attualità e altro ancora. Al momento, oltre all’attività sul blog, è direttore scientifico e docente della HSU – Health Science University, la prima scuola di Igienismo Naturale Italiana.

DISCLAIMER
Valdo Vaccaro è orgogliosamente NON-medico, ma igienista e libero ricercatore. Valdo Vaccaro non visita, non prescrive e non cura. Le informazioni presenti su questo sito hanno solo scopo informativo, non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Articoli Correlati

Commenti

2 Commenti

  1. Elisabetta

    Non so se ci rendiamo conto. Rischiare un aborto per dei polipi benigni. Roba da chiodi. Etica medica da miserabili. Scusate se a me – come si sarà già notato – del politically correct non importa una cippa.
    Bravissima Stefania. E mille baci alla tua fortunatissima bimba:)

    Rispondi
  2. Andy Ray

    È incredibile, siamo nelle mani dei più grandi delinquenti legalizzati della storia. Questi con l'arroganza, la spocchia e lo spavento, ti uccidono lentamente tramite le malattie, o come in questo caso tramite un sicuro aborto. Molto meglio farsi sparare direttamente per non soffrire.
    Verrà il giorno che la pagheranno tutti!!!

    Bravissima Stefania e complimenti sinceri per la tua nuova Stella. 🙂

    Rispondi

Lascia un commento