Seleziona una pagina

DIABETE SUPERATO E MIO NUOVO LIBRO RAW VEGAN PLANET

da 25 Gen 2013Malattie endocrine e metaboliche, Testimonianze

LETTERA

OTTENGO OTTIMI RISULTATI COL TUO SCHEMA ALIMENTARE

Carissimo Valdo, Se il tempo si potesse comprimere, lo farei. Quanto tempo dall’ultima volta che ti ho scritto, ma credimi, sei spesso nei miei pensieri. Propongo regolarmente il tuo schema alimentare ai miei clienti. Inutile dire che mi considerano una “guru” perchè salute, peso e psiche migliorano da subito, ma io ricordo sempre che il vero artefice di tutto questo sei stato e sei tu, il grande Valdo Vaccaro! Hai una nuova mail?

RISOLTO IL DIABETE E OTTIME CONDIZIONI DI FORMA

Sto collaborando con Cibo Crudo di Roma e scrivo spesso sulla loro pagina facebook e sono tra i neo-chef nel loro sito. A parte le altre attività, la passione per la cucina e il far cultura non è mai morto. Proprio oggi il mio editore mi ha chiesto di scrivere un librone su raw e vegan. Chissà come mai? Capita “a fagiolo”! Il libro è già in produzione e non vuole essere una banale trascrizione di ricette (anche se ci saranno). Ma voglio scrivere delle cose con passione, facendo riflettere la gente e portando un po’ del mio, laddove sono stata ben ispirata, come nel caso del mio diabete passato. Oggi sto bene, penso di essere in menopausa. A quasi 52 anni potrei permettermelo ma, con l’alimentazione igienista, sicuramente sta passando inosservata e senza alcun disturbo.

GRADIREI UNA TUA PUNGENTE PREFAZIONE

Il titolo è nato in data odierna. Raw Vegan Planet – per la gente, gli animali, la terra. Probabile che resti questo. Ti volevo chiedere, dato che ti cito, tra siti, blog, pagina di facebook come “il mio grande maestro”. Se te la senti di fare una prefazione, una alla Valdo Vaccaro, coi suoi toni pungenti dove servono e al tempo stesso così signorili e sempre volti alla verità! Ne sarei molto onorata, ma se rifiuti, posso solo capire i tuoi molteplici impegni, con serenità accetto qualsiasi tua decisione! Se per caso tu accettassi, sappi che non mi serve domani, perchè sono al titolo e all’introduzione. Ma mi renderebbe felice dato che hai fatto così tanto bene a me e a molti altri. I nemici? Quelli sono fisiologici nel momento in cui diventi personaggio pubblico. Ne so qualcosa. Ma chisenefregaaaaa!!! Un caro saluto e una buona serata!
Carol (Carol Saito – Studio Naturopatia – Via B. Barbarani 6 – 37060 Castel D’Azzano (VR) – 347-2116593[email protected]www.carolsaito.eu)

*****

RISPOSTA

Ciao Carol, E’ un grande piacere risentirti. La tua testimonianza sul diabete risolto brillantemente è molto importante e significativa, proprio per il tuo ragguardevole curriculum internazionale e per la professione che svolgi con successo a Verona e dintorni. Farò ben volentieri l’introduzione che mi richiedi non appena sarai pronta col testo.

Valdo Vaccaro

DISCLAIMER

Valdo Vaccaro è orgogliosamente NON-medico, ma igienista e libero ricercatore. Valdo Vaccaro non visita e non prescrive. Le informazioni presenti su questo sito hanno solo scopo informativo, non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

Scritto da Valdo Vaccaro

Valdo Vaccaro, classe 1943, è ricercatore indipendente, divulgatore e filosofo della salute, orgogliosamente NON-medico. Da sempre ha fatto della dieta vegeto-crudista tendenziale, dell’amore per gli animali e la natura un modo di essere e uno stile di vita, in tutta autonomia e libertà. Valdo ha tenuto centinaia di conferenze in giro per l’Italia e nel mondo trattando vari temi tra cui salute, etica, attualità e altro ancora. Al momento, oltre all’attività sul blog, è direttore scientifico e docente della HSU – Health Science University, la prima scuola di Igienismo Naturale Italiana.

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Articoli Correlati

Commenti

16 Commenti

16 Commenti

  1. Lisaveg

    Mi piacciono sempre queste notizie…^_^

    Rispondi
  2. Antoine

    Come mai tanti di questi "miracolati" risultano essere naturopati, scrittori, conferenzieri e altra gente che si fa i soldi vendendo queste cure miracolose? Qualcuno potrebbe pensare che si tratta di commercianti che si fanno pubblicità scrivendo testimonianze inventate…

    Rispondi
  3. fabio fontana

    Quando l'animo è marcio si vede il marcio ovunque.

    Rispondi
  4. Antoine

    Quantomeno io non vado a fregare soldi propinando le "cure miracolose" ai malati approfittandomi della loro disperazione… Prova a chiedere al tuo guru perchè si è preso la cittadinanza cinese e vedi che ti risponde.

    Rispondi
  5. fabio fontana

    Quando l'animo è marcio si vede il marcio ovunque.

    Rispondi
  6. Antoine

    Quando una cosa è marcia, rimane marcia. Non importa chi la guarda.

    Rispondi
  7. fabio fontana

    Quando l'animo è marcio si vede il marcio ovunque.

    Rispondi
  8. Antoine

    Quando il pallonaro non ha più niente di sensato da dire si attacca alle frasi fatte.

    Rispondi
  9. arvo

    Antoine…ti trovo un pò teso….rilassati….e magari trovati anche una buona occupazione…che aiuta!

    Rispondi
  10. Antoine

    A differenza di te io lavoro, è solo che sono bloccato sotto la neve ed è domenica, che palle!

    Rispondi
  11. fabio fontana

    Quando l'animo è marcio si vede il marcio ovunque.

    Rispondi
  12. Antoine

    E non ci sono più le mezze stagioni! Ti piacciono tanto le frasi fatte?

    Rispondi
  13. fabio fontana

    Quando l'animo è marcio si vede il marcio ovunque. E non ci sono più le mezze stagioni!

    Rispondi
  14. Gattina

    Antoine….che pena.

    Rispondi
  15. Antoine

    Quando la frutta è marcia si sente la puzza ovunque!

    Rispondi
  16. scuole superiori

    Che lavoro fai Antoine

    Rispondi

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: