Seleziona una pagina

FONDAMENTALE CREDERE IN SE STESSI

da 4 Feb 2022Disturbi della tiroide, Testimonianze

LETTERA

Caro Valdo, Spero tu stia bene. A volte mi preoccupo perché non rispondi alle mie email dove ti chiedo come stai.
Per quanto mi riguarda, sono felice, strafelice, felicissima, e devo dire grazie a te e ai tuoi consigli sensati e giusti. Ci siamo sentiti il giorno di Pasquetta nell’aprile 2021. Ti raccontai del mio ipotiroidismo, della mia condizione Hashimoto e delle cure che stavo facendo. Ti dissi che io sentivo che volevo provare a riequilibrare il mio corpo e di abbandonare le cure a base di ormoni secchi che stavo facendo oramai da qualche anno.

Questa mattina, dopo 10 mesi, i miei esami sono perfetti ! Ho fatto tutto quello che mi hai consigliato di fare tu, ma ho anche aggiunto qualche consiglio che mi sono data da sola. In realtà, devo ringraziarti anche per i suggerimenti che mi sono data da sola perché la prima frase che hai pronunciato dopo avermi ascoltata è stata: “Per prima cosa, credi in te stessa. Abbi fiducia perché ce la puoi fare”.

Per ora ti ringrazio a distanza, dal momento che vivo a Copenhagen. Spero di poterti conoscere di persona presto e darti un grande abbraccio per avermi aiutata a tornare al timone della mia salute e del mio percorso di vita. Grazie.
Simona


RISPOSTA

CORPO E ANIMA SANNO COME RI-BILANCIARSI A MEMORIA

Il tuo messaggio, sia pure breve e sintetico, è carico di significato. Hai capito perfettamente l’importanza di credere in te stessa, ed è questo semplice fatto che ti ha permesso di ottenere dei brillanti risultati. Il tutto fa parte delle Leggi Universali di Madre Natura e in particolare della Legge di Auto-Guarigione, dove è stabilito che Corpo e Anima sanno come ridarsi equilibrio e armonia. La fiducia è una autentica molla che fa scattare forze ed entusiasmi interni che troppo spesso tendiamo ad ignorare e sottovalutare.

VIVIAMO NEL MONDO DEGLI IMPEDIMENTI ASSURDI

Ti incontrerò ben volentieri anche se, coi tempi nei quali viviamo, hanno fatto di tutto per ostacolare viaggi, movimenti e incontri tra la gente. Un saluto inviato nell’etere telepaticamente può valere quanto un vero e proprio incontro nelle presenti circostanze.

Valdes Sepich Vaccaro

DISCLAIMER

Valdo Vaccaro è orgogliosamente NON-medico, ma igienista e libero ricercatore. Valdo Vaccaro non visita e non prescrive. Le informazioni presenti su questo sito hanno solo scopo informativo, non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

Scritto da Valdo Vaccaro

Valdo Vaccaro, classe 1943, è ricercatore indipendente, divulgatore e filosofo della salute, orgogliosamente NON-medico. Da sempre ha fatto della dieta vegeto-crudista tendenziale, dell’amore per gli animali e la natura un modo di essere e uno stile di vita, in tutta autonomia e libertà. Valdo ha tenuto centinaia di conferenze in giro per l’Italia e nel mondo trattando vari temi tra cui salute, etica, attualità e altro ancora. Al momento, oltre all’attività sul blog, è direttore scientifico e docente della HSU – Health Science University, la prima scuola di Igienismo Naturale Italiana.

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Articoli Correlati

Commenti

0 Commenti

0 commenti

Lascia un commento