FORMIDABILE TESTIMONIAL GENOVESE CON EUTIROX 25 DA ESTROMETTERE

Pinterest LinkedIn Tumblr +

LETTERA

TI SEGUO DA DUE ANNI E HO DEBELLATO IMPORTANTI PATOLOGIE

Caro Valdo, sono tua seguace da quasi due anni. Vegan crudista al 75% seguo tutte le tue tesine sull’alimentazione e lo stile di vita da te raccomandato. In questo modo, come ti ho già raccontato in una precedente mail, ho debellato patologie di grado severo.

SONO UNA DELLE TANTE TESTIMONIAL VIVENTI A TUO FAVORE

In qualsiasi momento tu ne abbia bisogno, potrò diventare una testimonianza vivente del bene che fai e delle cose assolutamente giuste e corrette che insegni. Questo valga per i tuoi persecutori. Ti ho scritto già un anno fa e mi hai prontamente risposto.

NON SOPPORTO PIU’ L’ULTIMO RESIDUO FARMACOLOGICO ASSUNTO CHE SI CHIAMA EUTIROX 25

Come un anno fa, dopo aver tolto tutti i medicamenti che i medici mi avevano rifilato, continuo ad assumere una volta al giorno, la sera prima di andare a dormire, una pastiglia di Eutirox 25 (dose già ridotta perché ne prendevo 25 per 5 giorni e 50 il fine settimana. Adesso che il mio corpo è depurato, non sopporta più l’Eutirox. Troverai ridicolo ma, il solo vedere la scatola, mi mette a disagio e mi ripugna! Come se emanasse energia negativa! Ma non trovo nessuno che mi sappia insegnare la metodologia da seguire.

CHIEDO IL TUO AIUTO PER UNA DISINTOSSICAZIONE STABILE E DEFINITIVA

Come faccio a diminuirne l’assunzione in maniera corretta e progressiva? Ti prego, aiutami! Se tu non puoi seguirmi puoi almeno segnalarmi un tuo seguace in grado di aiutarmi in questo ultimo balzo verso la guarigione completa?

NON MI COSTA NULLA VENIRE IN FRIULI

Ti sarei immensamente grata se riuscissi a trovare il tempo per completare il mio salvataggio in forma stabile e sicura. Se tu fossi disponibile, potrei raggiungerti dove più ti farà più comodo. So che abiti in Friuli e la Liguria non è poi così lontana. Scegli tu la modalità e io ti seguirò come sempre. Buona vita Valdo caro! Se il mondo fosse popolato di persone come te sarebbe veramente migliore e molto più ricco sia in termini umani sia economici.
Michela Bardini dalla Liguria

*****

RISPOSTA

GRAZIE PER IL SUPERLATIVO SUPPORTO

Ciao Michela. Grazie per l’importante sostegno che mi stai garantendo. Le testimonianze di questo calibro e di questa portata sono ovviamente preziose e mi permettono di proseguire l’opera da tempo avviata non senza contrasti, boicottaggi ed insabbiamenti. Opera del resto apprezzata in modo direi entusiasta e plebiscitario su tutto il territorio nazionale e non solo, da chi mi segue con un minimo di criterio e di fiducia. Dico questo alla luce dell’accoglimento ultra-favorevole da parte del pubblico a tutte le conferenze finora organizzate nei vari punti dello Stivale.

LIBERARSI DA UN EUTIROX 25 NON RAPPRESENTA UNA GRANDE IMPRESA

In effetti, per venire al tuo problema, non credo nemmeno che servano grandi strategie risolventi. Per una persona già notevolmente depurata quale tu sei, la strada per l’eliminazione definitiva appare libera da ogni ostacolo. Esiste poi una mole notevole di casi risolti e basterà da parte tua uno studio accurato delle tesine che ti segnalo qui di seguito.

TESINE DA LEGGERE

Valdo Vaccaro

DISCLAIMER: Valdo Vaccaro non è medico, ma libero ricercatore e filosofo della salute. Valdo Vaccaro non visita e non prescrive. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

 

Stufo della pubblicità? Clicca qui.

Inserisci la tua email per non perderti i nuovi articoli!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere gratuitamente via e-mail le notifiche di nuovi post.

Share.

2 commenti

  1. Ciao Michela, sono una dei tanti beneficiati da Valdo. Sono vegan-crudista e "valdiana" da 2 anni. Contemporaneamente al cambio di alimentazione ho smesso di assumere eutirox 125 e altri farmaci per l' osteoporosi e per la gastrite di colpo: non ho avuto problemi anzi. l
    L' osteoporosi é migliorata. Gli esami per la tiroide dopo 6 mesi davano anticorpi in netto calo ( altro che malattia autoimmune) e Tsh moltiplicato (sfido dopo anni di inattività la mia tiroide dormiva) e Ft4 al minimo. Dopo 18 mesi FT4 più alto e Tsh quasi normale, ho valutato che dopo 24 mesi saranno perfetti. Conclusione: vedi che se dai al corpo quello che gli serve guarisce da sé, bisogna avere fiducia.

  2. Ciao Laura, anch'io prendo eutirox da anni e sto riducendo gradualmente il dosaggio grazie alla dieta vegan crudista, alla perdita di peso e alla dieta senza glutine. Lo riduco man mano che le analisi migliorano, anche se so che alla fine dovrò avere coraggio per eliminarlo completamente. Tu hai seguito un digiuno igienista?