LETTERA
BRUTTA VASCULITE E DIPENDENZA DALL’ASPIRINA
Ciao Valdo, siamo Ignazio, Cristina e Giulia,ed abbiamo la gioia di riscriverti per dirti che abbiamo superato con successo, grazie a Te, la brutta vasculite che affliggeva Cristina. Dieci mesi fa varcammo la soglia dell’igienismo naturale, stanchi della dipendenza dall’aspirina di Cristina, che doveva tenere fluido il sangue a causa della splenectomia subita a soli 14 anni.
RISOLTA ANCHE L’ASMA DELLA GIULIA
Stanchi dei suoi giramenti di testa e degli stimoli emetici causati da una cervicale infiammata. Delusi dal caffè e dalle sigarette. Preoccupati pure per la salute della nostra Giulia di 10 anni da sempre asmatica, ed ora perfettamente ristabilita. Cinque pasti al giorno, pasta integrale, pane integrale fatto in casa, frutta, verdura cruda, quando c’è di orto, ed al vapore a 90 gradi, aria di collina e sole quando possibile. Questo il nostro percorso di recupero.
UN RISVEGLIO DALLA LETARGIA
Ma non stiamo qui a ringraziarti solo per la salute magnificamente riconquistata, senza neppure un digiuno né troppa attività fisica, ma anche e soprattutto per il grande aiuto spirituale che ci hai fornito. Ci hai risvegliati dalla letargia indotta da questa società attuale, insegnandoci con le tue tesine un’infinità di cose, presentandoci l’uomo così com’è, vittima e carnefice di se stesso e delle creature che gli sono state affidate. Siamo stati fortunati ad averti conosciuto, e contiamo di incontrarti alla tua prossima venuta a Roma. Un abbraccio da tutti noi.
Ignazio, Cristina, Giulia
*****
RISPOSTA
QUESTA È STRAORDINARIA TESTIMONIANZA DI GRUPPO FAMILIARE
Ciao Ignazio, Cristina e Giulia, trovo anche questo vostro scritto tra le mail accumulate e lo pubblico ben volentieri. Ogni testimonianza fa referenza e fa testo, e questo vale ancor di più quando si tratta di una intera e simpatica famiglia, come nel caso vostro.
Valdo Vaccaro