GUARIGIONE DA EPATITE-A IN SUMATRA-INDONESIA

Pinterest LinkedIn Tumblr +

LETTERA

SPLENDIDE NOTIZIE DAL SUD-EST ASIATICO

Ciao mio Caro Valdo, questa è la seconda volta che ti scrivo, spero tu veda la mail e la posti sul tuo blog. Qui Giuliano dall’Indonesia con una splendida notizia. Trattasi di una grande testimonianza di guarigione. Protagonista mia moglie, affetta da forma grave e quasi disperata di epatite-A , a detta della medicina ortodossa. Come ti anticipai telefonicamente, ho seguito la solita prassi da igienista tuo seguace.

AUTOAMBULANZA O CURA IGIENISTICA?

La prima cosa che ho fatto, non appena l’ho raggiunta a Lampung (Sumatera), le ho parlato con molta franchezza mettendola di fronte a 2 possibilità. La prima era di portarla ad un pronto soccorso, visto che era di un giallo che faceva paura, e che il suo ventre era ingrossato in modo inguardabile. La seconda, era di prendersi le proprie responsabilità e seguire i miei e i tuoi consigli, cioè la via dell’igienismo. Ha scelto l’igienismo e ne sono stato fiero.

SPETTACOLARE RIPRISTINO DELLA FUNZIONALITA’ EPATICA E DEL BENESSERE

Arrivati a casa, l’ho messa subito a digiuno, solo acqua leggera-distillata, che da noi si trova dovunque come sai. Appena 2 giorni di totale riposo fisiologico, seguiti da alcuni giorni a soli centrifugati di carote e mele, carote e ananas, più alcune foglie di un’erba locale molto amara di cui non so il nome, ma che viene usata in caso di problemi intestinali, secondo le parole di sua madre. Poi a tutt’oggi, e questa è la quarta settimana, solo frutta fresca, niente verdure, visto che non ne vuole. E’ praticamente guarita. Sabato scorso ha persino fatto un aggiornamento di body combact, branca dell’aerobica, essendo lei istruttrice diplomata di ginnastica aerobica.

QUESTE NOTIZIE VANNO FATTE CIRCOLARE

Voglio che la gente tutta sia informata della verità. Voglio che sappia quanto facile è guarire da ogni patologia. Voglio che gli stessi medici si diano una mossa, aprendo occhi e orecchi. Perché spaventare la gente con sigle e classificazioni diagnostiche di comodo? Perché contrabbandare costipazioni a volte gravi e croniche per epatiti virali A-B-C-D-E, quando si tratta sempre e solo di costipazioni risolvibili senza cura farmacologica? Puoi naturalmente pubblicare e aggiustare come solo tu sai fare. Grazie per i tuoi consigli e un grande abbraccio.
Giuliano Manzali, da Jakarta

*****

RISPOSTA

QUALCHE GIORNO DI RITARDO

Ciao Giuliano. Scusa il ritardo, ma anche i messaggi importanti subiscono la spietata sorte dell’accumulo-posta. E questa è sicuramente una mail di rilievo. Proprio tre giorni fa a Sant’Omobono, sono stato avvicinato da una madre bergamasca in pena per suo figlio colpito da epatite mentre si trova per lavoro in Sardegna. Spero che legga questa tesina e che ne tragga insegnamento.

NON ESISTONO ERBE MAGICHE MA SOLTANTO ERBE UTILI

Hai parlato di un’erba amara locale e tutti saranno curiosi di conoscerne il nome, attribuendo alla medesima chissà quali valori. Non è quell’erba a rappresentare il fattore risolvente, ma la ripresa funzionale del sistema, favorita dall’impostazione igienistica e dalla assenza totale di ostacoli farmacologici alla reattività immunitaria. Essa vale quanto una manciata di qualsiasi nostra erba di campo, dal tarassaco, all’ortica, alla malva, all’acetosa, alla bardana, alla piantaggine, alla parietaria, alla portulaca, alla veronica, alla fitolacca o falsa-uva americana (radici fantastiche da inserirsi nei centrifugati). Ti sono grato Giuliano per quello che fai e per i formidabili risultati che stai raccogliendo.

Valdo Vaccaro

DISCLAIMER: Valdo Vaccaro non è medico, ma libero ricercatore e filosofo della salute. Valdo Vaccaro non visita e non prescrive. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

 

Troppa pubblicità? Clicca qui per passare alla navigazione premium.

Inserisci la tua email per non perderti i nuovi articoli!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere gratuitamente via e-mail le notifiche di nuovi post.

Share.
Iscriviti
Notificami
12 Commenti
Più vecchio
Più recente Più votato
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
12
0
Cosa ne pensi? Lascia un commentox
()
x