DIROMPENTI RIVELAZIONI SUL PANICO VIRALE

Pinterest LinkedIn Tumblr +

(Questo post è disponibile anche in inglese, tedesco e francese)

(Sintesi e rielaborazione del video di NextNewsNetwork, con intervista di Gary al dr Shiva Ayaddurai – video in fondo)

MANIPOLAZIONE DELL’ECONOMIA E SOPPRESSIONE DEL DISSENSO

La diffusione del panico da Coronavirus ad opera del Deep State (Stato profondo o Stato nello Stato) passerà alla storia come una delle maggiori frodi per manipolare l’economia mondiale, per sopprimere il dissenso e rendere i farmaci e relativi trattamenti di contorno obbligatori per tutti.

Io sono studente di politica da quando ero un bambino perché sono cresciuto in India, un paese che aveva un sistema castale. Ero classificato Intoccabile, che è comunque il più basso grado nel sistema delle caste indiane.

L’OBIETTIVO PRECISO È DI VACCINARE TUTTO IL MONDO AL 100%

Il sistema medico verso cui stiamo andando oggi in USA è un sistema totalmente verticale controllato da Big Pharma, da Big Agricolture e da Big Vaccination che sta per grandi produttori di vaccini (Gilead Sciences, Glaxo, Merck, Sanofi, Pfizer, ecc).

Gli obiettivi di sviluppo sostenibile sottoscritti dalle Nazioni Unite e dai vari paesi nel 2015 sono chiamati SDG3, documento firmato nel 2015, e rappresentano il disegno di una utopia di élite suddivisa in 17 obiettivi. Successivamente, nel documento chiamato Immunization 2030 aggiunto al precedente, si dice che per arrivare all’utopia di tali 17 punti si devono immunizzare tutti nel pianeta, ovvero vaccinare tutti.

PER QUANTO MI CONCERNE FACCIO ANCHE L’INVENTORE DI SISTEMI

Proprio in risposta a questo ho creato una società chiamata CytoSolve, una delle invenzioni che ho realizzato durante il mio dottorato. Il prodotto CytoSolve usa il computer per capire le reazioni chimiche del nostro corpo e nelle nostre cellule. Verte nell’utilizzare il computer sostanzialmente per modellare le malattie in modo da poter evitare i test sugli animali (inutili ed immorali).

CytoSolve è una straordinaria invenzione che mi permette di fare in modo diverso ciò che faceva istintivamente mia nonna la quale capiva le combinazioni e le mescole di sostanze chimiche per ottenere medicinali da alimenti e prodotti naturali in modo più veloce, economico e sicuro.

Quando l’ho terminato mi sono reso conto della sua importanza e del suo potenziale, per cui chi lavora in ambito farmaceutico vorrà usarlo, anche perché ci vogliono circa 15 anni per costruire un farmaco, e circa 5 miliardi di dollari.

SPOSTAMENTO AZIENDE FARMACEUTICHE SUI VACCINI

Da notare che l’industria farmaceutica è in pericolo in questo momento, poiché non è conveniente e non si fanno i soldi con la vendita dei farmaci. Servono tanti investimenti in RD (ricerca e sviluppo) e si ottengono sempre meno farmaci APPROVATI dalla FDA a causa della loro tossicità. Ed è per questo che le aziende farmaceutiche si sono spostate sui vaccini.

FAMIGLIA KENNEDY STORICAMENTE COINVOLTA NEL SETTORE

Qualche dato storico. Nel 1986 fu creato il tribunale dei vaccini. John Kennedy nella parte finale del suo mandato aveva implementato la legge nazionale delle vaccinazioni nel 1962. Si trattava comunque di metodi inficiati da falsa-superata-obsoleta scienza, in quanto basata sulla non conoscenza del sistema immunitario. Questo portò a molte lesioni tra il 1962 e il 1986.

In risposta a quei danni un altro Kennedy, Ted Kennedy, ha guidato la creazione del National Programme contro le lesioni da vaccino, e alla creazione dei Vaccines Tribunals non più sotto il Ministero di Giustizia ma sotto il Ministro della Salute e dei servizi sociali, che garantisce alle aziende produttrici di vaccini protezione da chi potrebbe citarli in giudizio con responsabilità max di 250.000 US$ per morte da vaccino.

NON ESISTE MERCE CONVENIENTE E REDDITIZIA QUANTO IL VACCINO

Così oggi siamo in una situazione in cui per le aziende farmaceutiche i vaccini sono PURO PROFITTO: nessuna responsabilità, nessun rischio, nessuna denuncia possibile, nessuna sperimentazione e nessuna grande spesa di test, nessuna spesa pubblicitaria visto che la legge sanitaria procura e garantisce il mercato dei grandi numeri.

HILLARY CLINTON REGINA INCONTRASTATA DELLE INOCULAZIONI

Quando ho cominciato a guardare “Il programma di vaccinazione adatto a tutti” c’erano molti attivisti in questo campo e francamente molti di loro stavano su posizioni di opposizione controllata o formale, come Bobby Kennedy che da una parte diceva di essere contro i vaccini e che nel contempo sosteneva Hillary Clinton che è la Regina dei Vaccini.

IL DEEP STATE PROMOTORE DI PAURA

La posizione che io ho preso è stata perentoria. Dobbiamo informare veramente le persone sul sistema immunitario. Ho preparato un video dettagliato di grande impatto e il nostro movimento ha iniziato a decollare. Tant’è che 5 giorni prima dell’inizio dell’emergenza Coronavirus abbiamo ottenuto grandi vittorie nel New Jersey contro i vaccini obbligatori.

Intanto il Deep State, composto di alcune persone che vanno dalla Gates Foundation a Zuckerberg a Hillary Clinton, si è fuso con le Nazioni Unite. Le élite del Deep State promuovono la paura del Coronavirus facilitate dall’ignoranza sia da parte dei medici che della gente comune e dei pazienti.

PRESUNTA MODALITÀ DI CONTATTO E DI REPLICAZIONE

La maggior parte dei medici non conosce il sistema immunitario e non conosce l’alimentazione virtuosa. Sulla base di questa ignoranza generalizzata stanno terrorizzando la gente con il Covid-19 per dire che abbiamo bisogno di aderire al blocco delle attività per il bene comune. È quello che stiamo vedendo succedere.

Ci sono significative speculazioni sul fatto che il virus Covid-19 sia in realtà una ARMA BATTERIOLOGICA. Il Dipartimento di Stato sta respingendo quella narrativa definendola semplicemente “Disinformazione Russa o Cinese”.

Ciò che sta succedendo fa immaginare una grande sfera che rappresenta la nostra cellula. Queste minuscole particelle virali atterrano su detta cellula con l’obiettivo di entrarci usando il meccanismo cellulare e la nostra macchina corporale per replicarsi.

DIVERSITÀ TRA I VARI CORONAVIRUS

Nel nostro corpo sono normalmente presenti circa 380 trilioni di virus, circa 60 trilioni di batteri e 6 trilioni di cellule di cui siamo composti.

Il Coronavirus è un tipo di quei virus che generano influenza, quelli che generano anche la sindrome respiratoria. Il virus di Wuhan non par essere identico rispetto a quello che c’è in Iran e o quello che c’è in Italia.

LA TEORIA POLITICA-STRATEGICA APPARE QUELLA PIÙ SENSATA E PLAUSIBILE

Ci sono documenti che ho letto. Ho iniziato a riflette sul fatto che tutti questi virus diversi vanno verso un ramo comune che in realtà porta a Fort Detrick in USA (dove è presente un laboratorio militare recentemente chiuso). Il Deep State americano ha inviato uomini a Wuhan e il Covid-19 è arrivato in Cina.

Questa è una teoria, giusta o sbagliata che sia. La mia opinione comunque è che non ci si può fidare e non si può dare credito a un gruppo di persone, auto-definitesi scienziati e divenute all’improvviso interlocutori preferenziali ed esclusivi dei vari governi, che si strafregano degli interessi nazionali americani, degli interessi nazionali cinesi, degli interessi nazionali italiani, e della salute della gente, e che badano invece al loro tornaconto globale in termini di potere politico e di soldi.

Difficile insomma dare credito a uno scenario e a una versione dei fatti come quella che ci viene contrabbandata e imposta. Come dire “qui gatta ci cova” e ci sono diverse cose da chiarire. Non si può prescindere da tanti fatti politici-economici-bancari-militari-strategici concomitanti o precedenti al cosiddetto scoppio dell’epidemia.

HONGKONG IN FIAMME PER 6 MESI NON È COSA NORMALE, E WUHAN IN RIVOLTA PER 10 ANNI NON È COSA NORMALE

Hongkong era in grave, prolungato ed irrisolto fermento, vi ricordate? Altra cosa che la gente non sa è che 6 mesi prima del Covid-19 ci sono state in Cina enormi proteste contro l’inquinamento proprio in zona Wuhan. In Cina non si protesta senza rischiare la vita per trasgressione del primo emendamento cinese anti-dimostrazioni. La cosa dunque era molto seria.

Un gran numero di persone scende in piazza a protestare perché il governo cinese stava per costruire uno dei maggiori impianti di incenerimento-rifiuti, quando la gente comune cinese ci tiene molto alla salute ed è divenuta particolarmente sensibile alla pulizia e alll’environment.

La protesta ecologista di Wuhan è di vecchia data (2007) ma stava montando in modo crescente nel 2019 parallelamente ai fatti di Hongkong, anche se nessuno ne dava notizie. Oggi Hongkong con le sue scintille e le sue barricate non esiste più (un bene per le strutture e le stazioni del metrò, oltre che per la convivenza pacifica, ma di sicuro un male per la soppressione dei diritti fondamentali). Questo è stato di sicuro vantaggioso ai globalisti del Nuovo Ordine Mondiale e soprattuto al regime comunista di Pekino.

LA REALTÀ È CHE SIAMO CIRCONDATI DA ENTI INAFFIDABILI ED ESTREMAMENTE CORROTTI

Quando sei uno studente di politica e di medicina inizi a vedere queste connessioni. Dei 30 vaccini raccomandati dal CDC per i bambini piccoli, nessuno di essi è stato testato con il “Saline placebo control test”. Infatti il test sul vaccino Gardasil HPV-papillomavirus è stato un test fraudolento.

ABBIAMO A DISPOSIZIONE I SALVATORI DELLA PATRIA E DEL MONDO INTERO

DOMANDA DI GARY: Quindi dr Shiva, cosa pensa che succederà ora? Lanceranno il nuovo vaccino? Lo renderanno obbligatorio per legge come in Danimarca?

RISPOSTA: Stanno dicendo che c’è questo UOMO NERO chiamato virus e che per fermarlo hai il bisogno del vaccino. A questo punto appaiono i salvatori della patria che sono Bill Gates, Melinda Gates, Clinton Global Iniziative, Big Pharma e lobbies collegate.

IL SISTEMA IMMUNITARIO SI RINFORZA A CONTATTO CON LA TERRA, LA POLVERE E IL FANGO

Se uno capisce appena appena come funziona il sistema immunitario, tutto questo appare totalmente ridicolo. La realtà dice che il sistema immunitario si è evoluto in miliardi di anni. Siamo cresciuti in mezzo a una marea di batteri e virus e microrganismi. Dovremmo tutti giocare nella terra e rivoltarci liberi nella polvere e nel fango. È questo che alimenta e attiva il sistema immunitario.

Quanto accade in genere è che molta gente ha un sistema immunitario compromesso e non in piena efficienza. Immagina di avere 3 cilindri di cui due che non funzionano. Sai che succede? Nel 3° cilindro si concentra tutto lo sforzo e si richiamano aiuti e rinforzi. In immunologia si definiscono citochine. Grazie ad esse il sistema immunitario diventa così forte da finire fuori controllo, fino ad attaccare il tuo stesso tessuto. Il corpo a quel punto fa l’opposto del suo dovere e va contro se stesso a causa di un sistema immunitario indebolito, maltrattato e drogato.

VIVERE SEMPLICEMENTE IN MODO NATURALE COME DIO COMANDA

In quale modo si arriva a questo disastro? Mangi zuccheri tutto il giorno, mangi grassi animali in continuazione, ti privi delle necessarie vitamine, e commetti giornalmente una lunga serie di sciocchezze, e pretendi pure di stare in forma?

Ho scritto queste cose in una lettera al Presidente degli Stati Uniti. Si tratta totalmente di un problema di salute immunitaria compromessa e non di un problema virale. Se non si mette a disposizione del corpo vitamina D, vitamina A, vitamina C e le altre cose essenziali diventi vulnerabile a qualsiasi inquinante.

Ci sono altre cose carenti, ma concentriamoci su queste soltanto. Nel Ciad Africano o nel Gibuti si registra solo un caso di Coronavirus e zero morti ovviamente. Come mai? Sarà solo perché non fanno tamponi o non sarà invece che la gente vive semplicemente come deve vivere? Sta cioè fuori al sole e si mangia meloni, semi e radici?

PREVALE NELLA GENTE UNA SPECIE DI LASSISMO E DI MENEFREGHISMO VERSO LA PROPRIA SALUTE

La soluzione è alla portata. Ma non stiamo al sole, non assumiamo frutta e verdura. Pratichiamo una cultura alimentare quanto mai carente. E questo succede da oltre 25 anni un po’ dappertutto.

Cara Monsanto, i tuoi pesticidi colpiscono l’intestino. Il microbiota intestinale apporta benessere ed equilibrio e va rispettato, in quanto apportatore di serenità e di riequilibrio. Ma il consumare alte quantità di zuccheri lavorati e di dolciumi è una ricetta per la morte precoce. Grazie poi all’emergenza Coronavirus, gonfiata a bacchetta, la gente si rintana nelle proprie case per scelta o per forza. Accetta la dittatura e il nazifascismo senza mai affrontare il problema fondamentale che è il sistema immunitario inadeguato al vivere in salute.

ANTHONY FAUCI E HILLARY CLINTON FAUTORI DELLA PATENTE-VACCINI

Immagino e profetizzo un momento dove apparirà lo slogan “Vaccino Coronavirus gratis per tutti”. Le cose a quel punto saranno ancora più tragiche. Si tratterà di un rinnovo di patente. “Hai fatto tutti i vaccini? No? Ma allora non puoi viaggiare, non puoi prendere l’autobus, il treno, l’aereo. Non puoi andare in palestra e dove altro vuoi.”

Questa è la prospettiva che si apre a ciascuno di noi. Tutta questa pagliacciata mondiale è una TOTALE MONTATURA. Mossa di scacchi a ripetizione condotta da Anthony Fauci. Ma ora stiamo imparando dalle soffiate indiscrete di Wikileaks che Fauci è un grande sostenitore di Hillary Clinton, ed è uno che è stato descritto come PERSONA DISTRUTTIVA.

BASILARE CONOSCERE LA STORIA DI ANTHONY FAUCI, IL BURIONI AMERICANO

Perché dovremmo oggi preoccuparci dei consigli che Fauci sta dando al presidente Trump? Secondo me Fauci dovrebbe essere incriminato. Se solo le persone conoscessero la sua storia! È nel governo dai tempi di Ronald Reagan, 40-50 anni. Poi Bush, Obama e tutti gli altri. Come ha fatto a costruire la sua carriera? Ha costruito ogni sua fortuna sulla falsa narrativa che l’HIV causa l’AIDS.

SE NON STUDI LA STORIA DI ROBERT GALLO E DI PETER DUESBERG CI CAPISCI POCO E NIENTE

Peter Duesberg con cui ho parlato personalmente a lungo è veramente un grande scienziato. Il più giovane ad ottenere un incarico di ruolo a Berkeley-California. Peter disse: Aspetta un minuto, non c’è relazione causale tra questo virus HIV, che considerava comunque innocuo ed ininfluente, e l’AIDS. In base a questa dichiarazione è stato diffamato. Era il numero uno, stava per ottenere il Nobel. Tutte le sue sovvenzioni alla ricerca azzerate.

Colui che ha promosso questa vile menzogna era il predecessore di Fauci di nome Robert Gallo. Un Gallo citato per accuse documentate di cattiva condotta scientifica. Egli ha letteralmente rubato e copiato il virus HIV da Montagnier e ha poi creato un falso test per l’HIV. Fauci arrivò in suo soccorso e fece un colpo di mano, prendendo lui il comando e spingendo Gallo nelle retrovie. Niente male come inizio carriera.

FAUCI INVENTORE SERIALE DI SCIENZA FASULLA

Diede poi il meglio di sé nella faccenda AIDS coinvolgendo le più stupide celebrità del tempo con questa frode mondiale. Fauci è un veterano in questo genere di cose. Non è il suo primo rodeo. Ha insegnato al suo entourage come creare e inventare scienza fasulla, come generare paura di un HIV che causa AIDS.

Miliardi di dollari scialacquati su questi imbrogli. Molte migliaia di morti suicidi e di morti per uso di farmaci anti-AIDS che erano causa di immunodeficienza come l’AZT. Avevo un amico veramente caro morto a quel modo. Nessuno ha mai mandato sotto processo questi malfattori.

PER CAPIRE L’EMERGENZA CORONAVIRUS OCCORRE CAPIRE LA FRODE AIDS

E la gente non ha ancora imparato che l’HIV è in ogni caso un virus innocuo. Le persone morte erano tutte immuno-compresse. I gay di quel periodo avevano 1500 partner a testa e prendevano ogni sorta di metanfetamine e di droghe pesanti, distruggendo così il loro sistema immunitario.

Ci sono tossicodipendenti che per via endovenosa si auto-devastano, ci sono persone che ricevono trasfusioni di sangue non per il virus nel sangue ma perché così ottengono farmaci immuno-depressivi gratuiti.

Io prendo ed esigo il rispetto del punto di vista scientifico, per cui quando si abbassano le difese scattano i problemi. Fauci non vuole parlare di questo. Fauci sa quello che sta facendo ed è non a caso, e da sempre, il volto di Big Pharma e dei vaccini. Vede in tutto questo l’opportunità di diventare il massimo eroe mondiale dei vaccini.

I MEDIA PUNTANO TUTTO SULLA PAURA E SULL’ISTERISMO COLLETTIVO

L’unica grande narrativa che ho visto è quella delle persone che muoiono di Coronavirus. Una ossessionante, massiccia e terrificante immagine delle persone intubate, o delle persone che mangiano pipistrelli e serpenti. I media sono totalmente nelle mani degli orchestratori.

DOMANDA DI GARY: Questa orribile propaganda visiva sta tuttavia rendendo. Ora gli USA sono in stato di quarantena, la guardia nazionale è stata schierata, tendoni installati in città e nei parcheggi Walmart, nei parcheggi degli ospedali, e un senso di paura che cala su questo paese e nel mondo in generale sempre e solo per il Coronavirus. Mi chiedo perché non si faccia lo stesso teatro per le comuni influenze?

IL PROBLEMA DELLA SALUTE VA BEN OLTRE IL COLORE POLITICO

RISPOSTA: Devi capire che Big Pharma e i suoi media lavorano molto strettamente insieme. Usano tutti i trucchi possibili ed immaginabili. Si servono di avvocati astuti, come quelli contro cui sto lottando. Si tratta di gente al soldo del Deep State.

Io come scienziato devo lavorare duro per vivere. Quello che succede intorno a noi deve esser un segnale di risveglio. Non importa se sei democratico o repubblicano o indipendente. Il problema della salute va ben oltre i partiti e ti renderai conto come i partiti istituzionali vogliono farti del male, vogliono controllarti e trasformarti in una minuscola entità generatrice di entrate da portare al Clan di Anthony Fauci.

INESTRICABILE CONGREGA DI INTERESSI

E come mai gli accademici al MIT o quelli di Harvard non dicono alcunché. Il motivo è evidente. Vietato sputare nel piatto dove si mangia. Perché loro devono introiti e guadagni a persone come Fauci, perché si è creata una inestricabile CONGREGA. Se dici qualcosa di scomodo sei fuori. È quello che è successo a Peter Duesberg, ed è quello che noi stessi stiamo sperimentando.

HO INVIATO UNA LETTERA PERSONALE A DONALD TRUMP

Il presidente Trump può anche avere un buon intuito ma anche lui non è in grado di liberarsi degli elementi tossici. È anche disorientato da questa cerchia di persone che gli ronzano intorno. Per questo gli ho scritto una lettera dove in 3-4 pagine gli spiego chiaramente quale è il vero problema.

TRATTAMENTI PERSONALIZZATI E NON STANDARD

Gli ho detto che esiste una falsa scienza relativa al sistema immunitario ignorato e dimenticato. Gli ho proposto un protocollo che consiste fondamentalmente di vitamina A, vitamina D, vitamina C e iodio, e gli ho suggerito di dividere le persone in 4 gruppi: PRIMO GRUPPO: persone con Covid-19, SECONDO GRUPPO: persone immunodepresse, TERZO GRUPPO: persone in condizioni critiche da terapia intensiva (da trattare con alte dosi di vitamina C), QUARTO GRUPPO: persone sane da rimandare al lavoro normale, dando una dose vitaminica di mantenimento salute. Questo è quanto dovremmo fare, e non un trattamento a misura unica per tutti.

Quello che serve è una medicina personalizzata: il farmaco giusto, per la persona giusta, al momento giusto. Le persone come FAUCI non stanno rispettando nemmeno la loro stessa medicina moderna ma stanno al contrario attuando una scienza falsa e obsoleta. Questo è un fatto criminale.

dr Shiva Ayyadurai, medico del MIT e candidato repubblicano al Senato Americano
(Sintesi, titolo e sottotitoli di Valdo Vaccaro)


COMMENTO

CHI È IL DR SHIVA AYYADURAI

Le rivelazioni e la ampia visuale che fa il dr Shiva è di enorme e rara rilevanza politica-cullurale-salutistica. Arriva da un ricercatore serio, pulito, trasparente e coraggiosa, cresciuto in India e immigrato in America, con brillanti referenze universitarie presso il MIT di Boston e con una entrata nel Senato Americano.

Fine conoscitore dell’intera storia dei personaggi e dei protagonisti coinvolti nella saga AIDS e nella saga CORONAVIRUS, due storie strettamente interrelate. Ricordo tra l’altro che il mio articolo “AIDS non malattia ma programma di governo”, pubblicato sul mio blog ed anche dalla rivista internazionale Nexus, nonché una lunga serie di mie tesine sul medesimo tema, sono puntualmente confermati e rafforzati dalla franca e chiara esposizione panoramica dei fatti, da parte del dr Shiva, persona informata e documentata sui fatti.

UN GRANDE ELOGIO ALLA PARTE SANA DEGLI STATI UNITI D’AMERICA

È questa una buona occasione per ribadire la mia ammirazione per la parte sana degli USA che da sempre esiste. Parliamo di un paese straordinario e avanti di decadi rispetto alla modesta, impacciata, disarticolata e decadente Europa. Fonte sì delle peggiori nefandezze, ma nel contempo dotato degli anticorpi e degli strumenti cognitivi per svelare e smontare tali frodi.

Non dimentico di aver girato gli Stati Uniti in lungo e in largo, da Manhattan alla Florida, da Baltimora a Chicago, da Pittsburgh (dove mi sono pure sposato) alla California. Non dimentico i miei forti legami con la Scienza Igienistica Americana che ha il merito di aver ripristinato e rilanciato la conoscenza e la sensibilità salutistica ai massimi livelli.

DOGMATISMO, ARROGANZA E INTOSSICAZIONE CULTURALE DOMINANO L’ITALIA

Queste qualità uniche e questa libertà di svariare nel male ma anche nel bene sono cose ostiche e sconosciute ad esempio in Italia, dove arrivano i diktat segreti e preconfezionati, le veline di comportamento e le parole d’ordine, le nefandezze e le imposizioni. Arrivano ma non vanno più via, stazionano, permangono, intossicano ed appestano.

Da noi mancano gli anticorpi e le tradizioni di libertà autentica di pensiero e di informazione, mancano gli strumenti cognitivi e la volontà per essere uno stato moderno e aperto. Ecco da dove sorge la grave e persistente intossicazione culturale di questo paese su argomenti chiave come la salute, la peste, l’AIDS, il Coronavirus e i virus che verranno.

Ecco spiegati i tossici ministeri targati Donat-Cattin, De Lorenzo, Fazio, Lorenzin, Speranza. Ecco spiegata la rilevanza strategica della Cultura della Peste Bubbonica coltivata in Italia da determinati ambienti (con radici antiche nella Inquisizione Cattolica e radici recenti nella Roma di Aiuti e della Spallanzani, nel dogmatismo unilaterale dei media e delle istituzioni.

QUESTO DOCUMENTO È FONDAMENTALE E HA UN POTERE DIROMPENTE

Questo contributo del dr Shiva rende giustizia a tante cose e a tanti nodi irrisolti. Ha il potere dirompente di una esplosione nucleare fredda. Ha il potere di disinnescare finalmente anni e anni di dominio incontrastato della corrente pestilenziale, della propaganda cripto-sanitaria a senso unico che ha reso questo paese un covo di falsi-scienziati, di insipidi e passivi ricercatori, di mangiapane a tradimento che oggi, grazie alla ignavia e alla inettitudine dei vertici politici, cavalcano la scena e la fanno da padroni, supportati dai propri supporter e dalle proprie vittime ignare di quello che c’è sotto.

PARTITO DELLA PESTE BUBBONICA

Personalmente sono di parte. Ho subito una vergognosa condanna a 4 mesi con la condizionale, ufficialmente per abuso di medicina, ma in realtà proprio per le mie note posizioni chiare e coerenti contro la teoria AIDS, con denuncia targata Mediaset-Iene-Toffa e sottobanchi targati Merck e Hitachi Pharmaceutical-Tokyo.

Ma non sono il solo. Ci sono medici e ricercatori onesti del nostro paese costretti a vivere da esiliati a Parigi e in USA, perché colpevoli di posizioni simili anti-AIDS. La rovina dell’Italia sta esattamente nella prevalenza vergognosa e incontrastata del Partito della Peste Bubbonica che incoccia e coinvolge trasversalmente governo e opposizione, destra e sinistra senza alcuna eccezione. Un paese diventato suo malgrado punto di riferimento e baluardo dell’Aids e del Coronavirus, con Roma capitale mondiale dell’AIDS e di tutte le malattie infettive.

USARE COSCIENZA, CERVELLO E RISORSE INTERIORI

Questa è una occasione unica per capire come va il mondo, per riflettere su noi medesimi, per Conoscere Noi Stessi, per dimostrare che non siamo automi telecomandati. Nessuno venga a dire che non sapeva, che non è stato informato, che si è arenato per la confusione di idee contraddittorie e cose di questo genere. Non esistono scuse e non esistono alibi. Ognuno usi la propria testa e la propria intuizione, ognuno impieghi il suo cervello e non quello degli altri. Non facciamoci calpestare.

ALLE ASSURDITÀ ANTI-SALUTE E ALLA ROVINA ECONOMICA, VOGLIONO IMPORRE COSE ANCORA PEGGIORI

Lasciamo stare il virus in sé che è una grande pagliacciata intorno al niente.
Prendiamo nota che il mondo è stato preso in contropiede da un abile clan di delinquenti pronti a tutto pur di confermarsi ai vertici, a spese della salute e della serenità della popolazione mondiale. Il guaio non sta soltanto nel fatto che tutti i provvedimenti restrittivi in atto sono dal primo all’ultimo inutili, dannosi e micidiali addirittura per la salute, ma nel fatto che, terminata questa buffonata, non finisce lì, ma ne vengono altre ancora peggiori.

L’obiettivo è di mantenere tutti nella paura e nell’obbedienza, per poter imporre al più presto un vaccino altrettanto inutile, altrettanto inquinante, altrettanto immuno-distruttore, altrettanto carico di effetti collaterali, corredato da un mare di altre imposizioni e interferenze e trattamenti obbligatori a spese della nostra libertà e della nostra dignità di persone pensanti.

IGNORANZA, STUPIDITÀ E CATTIVERIA VANNO SCONFITTE ED ESAUTORATE

L’Italia è un paese che marcia spesso a pane e televisione. È venuto il momento di tirar fuori gli attributi, usando il cervello nostro e non quello preso a prestito dagli altri, dai media che non te la dicono giusta mai e in niente. Non dire le cose, dirle male, dirle manipolate con scopi e intenzioni nascoste, significa mentire, significa scivolare nell’omertà.

Non accontentiamoci delle facili apparenze. Non esistono vaccini risolutori. Purtroppo non esiste nemmeno il vaccino contro l’ignoranza, la stupidità e la cattiveria che sarebbero oltremodo necessari. Ognuno deve faticare, sudare e darsi da fare per salvar la propria pelle a dispetto di chi vuole mantenerlo in stato di servilismo stabile.

Valdo Vaccaro

Questo post è disponibile anche in tedesco e francese.

DISCLAIMER: Valdo Vaccaro non è medico, ma libero ricercatore e filosofo della salute. Valdo Vaccaro non visita e non prescrive. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

 

Troppa pubblicità? Clicca qui.

Inserisci la tua email per non perderti i nuovi articoli!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere gratuitamente via e-mail le notifiche di nuovi post.

Share.
Iscriviti
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? Lascia un commentox
()
x