PUBBLICA DENUNCIA DELLA NEO-INQUISIZIONE AI CARABINIERI

Pinterest LinkedIn Tumblr +

LETTERA-SEGNALAZIONE

GRAVISSIMO REATO DI ESERCIZIO ABUSIVO DI PROFESSIONE MEDICA

Gentilissimi signori, la presente per segnalare che il Dr. Valdo Vaccaro, laureato in Economia e Filosofia (cfr. Allegato A), tramite il suo sito Internet www.valdovaccaro.com fornisce consigli di natura medica non avendone titolo anche su malattie gravi (cfr. Allegato B e Allegato C). Il Dr. Valdo Vaccaro sta ripetutamente, con il suo comportamento, reiterando il reato di esercizio abusivo della professione medica. La presente per permettervi di intraprendere tutte le iniziative che riterrete opportune.
Senza firma
Allegato A
Allegato B
Allegato C

*****

RISPOSTA E CONTRO-DENUNCIA INVIATA A TUTTE LE QUESTURE E A TUTTI I CARABINIERI D’ITALIA

HA OSATO PECCARE E BESTEMMIARE IN MODO REITERATO! IMPICCHIAMO IL REO-CONFESSO!

Gentilissimi Signori della Forza e dell’Ordine Pubblico, Gentilissimi Cittadini Italiani, Gentilissimi Lettori del blog, la persona in questione “Ha osato peccare e bestemmiare in modo indecente e reiterato. Si è qualificato come divino medico senza avendone i titoli. Ha commesso la frode più grave del mondo. Impicchiamolo!” Questo e’ il messaggio della Nuova Inquisizione. I Carabinieri di Tricesimo già mi hanno fatto visita nelle scorse settimane, in seguito a vile denuncia anonima, appurando che non esistono studi medici, non esistono strumentazioni e non esistono pazienti visitati, per cui manca clamorosamente la cosa più importante, ossia l’oggetto del reato.

MEDIOCRI LECCAPIEDI DELLA MAFIA SANITARIA

Ora, questi odiosi leccapiedi della mafia sanitaria, questi servi dei monopolizzatori della salute umana, questa massa di mediocri cialtroni, sono bravi a denunciare anonimamente, senza porre nome e cognome, ma si dimostrano incapaci di fare indagini accurate, al punto di non rilevare che il dr Vaccaro è laureato non solo in economia e commercio, ma anche in scienze comportamentali e naturopatia.

NON SANNO DISTINGUERE UNA VERZA DA UN CAVOLO

Questi falsi profeti, residuati della famigerata Inquisizione, dimostrano tutti i loro limiti ed il loro analfabetismo culturale, non essendo nemmeno capaci di definire la differenza tra un consiglio medico e un consiglio igienistico. Un consiglio medico non può prescindere da una visita, da una diagnosi, da una prescrizione, da un farmaco, da un vaccino, da un ormone, da un integratore, da una cura mirante a stoppare una qualsiasi malattia-sintomo. Mi si trovi una sola delle mie opere e un a sola delle mie tesine nelle quali io abbia infranto tali regole.

SE BLOCCHIAMO LA LIBERTA’ DI PAROLA GIUSTA ED EDUCATA, SERVONO DAVVERO LE CINQUE GIORNATE DI MILANO CONTRO RADETZKY

Un consiglio igienistico è basato su tutto l’opposto di quanto i medici pensano, sostengono, dicono e fanno. Un consiglio igienistico puo’ essere al massimo considerato una libera opinione anti-medica, una contro-opinione, un programma istruttivo, basati esplicitamente sulla non-cura del sintomo-malattia, e sulla cura del fattore causante, che per l’igiene è sempre di natura comportamentale (errori di scelta del paziente nella sua realtà quotidiana, ed errori iatrogeni della medicina nei suoi rimedi invasivi e inevitabilmente carichi di effetti collaterali).

COS’E’ UN CONSIGLIO MEDICO

Un consiglio medico non puo’ prescindere da una visita ambulatoriale, dallo spacciarsi per divino intervento medico o per impeccabile guaritore di malattie. Sfido chiunque a trovare un solo articolo dove io mi attribuisca tali doti millantatorie. Non faccio il guaritore e non guarisco. Lo dico in lungo e in largo fino alla noia pubblicamente, da 5 anni. E’ la ciarlataneria ufficiale medica allopatica ed omeopatica che afferma di guarire, togliendo, nota bene, i segnali e i sintomi, le spie rosse del cruscotto, e lasciando regolarmente al loro posto le vere magagne causatrici.

L’IGIENE NON GUARISCE NESSUNO MA ISTRUISCE ALL’AUTO-GUARIGIONE

L’Igiene Naturale, la Scienza della Salute Naturale, che cerco di rappresentare al meglio e non al peggio, non guarisce nessuno. Fa qualcosa di assai diverso. Aiuta la gente a responsabilizzarsi e ad auto-guarirsi mediante il proprio medico interno chiamato Sistema Immunitario.

MAI CHIESTO E MAI OTTENUTO COMPENSI IN VITA MIA

Un consiglio medico non può infine prescindere da un onorario che vada dai miserabili 150 euro per consulto di mezz’ora per il medicastro di provincia, ai 500 e oltre del grande luminare. Sfido chiunque a trovare sul territorio italiano o mondiale una sola persona alla quale io abbia chiesto compensi in bianco o in nero, come spesso avviene nella pratica corrente.

NON MI SERVE LA LORO PUBBLICITA’

L’arroganza e la pretesa del Regime Sanitario Mondiale di monopolizzare non solo l’argomento malattia e l’argomento tecnica riparatoria, ma anche il ben più delicato e complesso argomento salute, sono cose ben note. Gli autori di questo sbilenco ed abominevole messaggio non otterranno niente, se non un paradossale aumento di pubblicita’ nei miei riguardi, favore che a me non interessa e di cui non penso di aver bisogno.

CATTIVERIA E MALEDUCAZIONE NON MERITANO CITTADINANZA

Quello che piu’ disturba è l’atto in sé, ossia la cattiveria e la maleducazione. Il non rendersi nemmeno conto di quanto grave, aberrante ed irresponsabile sia la loro iniziativa. Fingono di non sapere che le lettere intasanti la posta elettronica del dr Vaccaro arrivano da gente spesso disperata e abbandonata dalla medicina, dopo essere stati danneggiati pesantemente da essa.

SERVE IL RIPRISTINO DELL’ANTICA CIVILTA’ GRECO-ROMANA

Lettere alla ricerca di rimedi innocenti e naturali basati sugli stili di vita e sull’alimentazione, e al massimo su qualche innocente rimedio erboristico segnalato ma mai prodotto e consegnato a nessuno, per cui i marpioni del Codex Alimentarius nulla possono obiettare, a parte il reato di libera opinione, che non mi pare sia stato ancora sancito dagli Odiosi Nuovi Padroni della Terra, quelli che giustamente i Romani avevano messo fuorilegge per sette secoli di fila, raggiungendo il top della salute e della potenza.

Valdo Vaccaro

DISCLAIMER: Valdo Vaccaro non è medico, ma libero ricercatore e filosofo della salute. Valdo Vaccaro non visita e non prescrive. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

 

Troppa pubblicità? Clicca qui.

Inserisci la tua email per non perderti i nuovi articoli!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere gratuitamente via e-mail le notifiche di nuovi post.

Share.
Iscriviti
Notificami
62 Commenti
Più vecchio
Più recente Più votato
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
62
0
Cosa ne pensi? Lascia un commentox
()
x