NESSUNO AL MONDO GUARISCE SE NON LA VIS MEDICATRIX NATURAE

Pinterest LinkedIn Tumblr +

LETTERA

RISPOSTA A UN AMMALATO DI TUMORE

Egregio prof Valdo Vaccaro, ho letto su Internet la lettera di risposta che Lei ha dato ad un parente di un ammalato di tumore polmonare con metastasi ossee. Lei ha suggerito che l’ammalato rimanesse nella casa familiare accanto ai propri cari. Non solo questo, ma ha anche fornito una serie di altri suggerimenti, fra cui l’alimentazione al 100% di frutta stagionale e centrifugati verdi di sedani, radici di zenzero, piantaggine, salvia e succo di limone allungato con acqua minerale e addolcito com mirtillo.

FORMULAZIONE DI UNA BEVANDA ANTICANCRO

Questa bevanda anticancro avrebbe un effetto prodigioso secondo le sue istruzioni. A mio fratello di anni 80, accanito fumatore per una vita, è stato diagnosticato un tumore polmonare, costituito da una grossa neoformazione solida da cm. 9 x 8 che determina stenosi all’arteria polmonare per il lobo superiore destro. La lesione, inoltre, appare a contatto dell’arteria polmonare destra e della vena cava superiore. Il rapporto radiologico parla di frattura degli archi costali adiacenti, 5 cm a destra e 25 mm a sinistra, materiale disomogeno nel lume tracheale, ectasia dell’aorta discendente che misura circa 30mm. ll fegato appare occupato estesamente occupato da multiple localizzazioni nodulari di tipo secondario con diametro massimo di circa 10 cm sul lobo sinistro e circa 25mm sul lobo destro.

QUALCHE CONSIGLIO

Sulla base di tale referto l’Ospedale di Reggio Calabria ha detto che non è possibile fare alcuna cura, in quanto l’ammalato ha qualche mese di vita soltanto. Le chiedo se la bevanda anticancro suddescritta, congiuntamente agli altri suggerimenti, potrebbe nella fattispecie  avere degli effetti. Mi potrebbe comunque dare qualche consiglio?

EFFETTI PRODIGIOSI E RIVOLUZIONE NEL MONDO DELLA MEDICINA

Se i suggerimenti da lei dati hanno veramente effetti prodigiosi, lei è sicuramente un grande scienziato che rivoluzionerà tutto il mondo della medicina. Rimango in attesa di una sua risposta. Rimango in attesa di una sua risposta. Chiedo scusa se sottraggo del tempo prezioso al suo lavoro importante per tutti. Grazie.

Domenico

*****

RISPOSTA

NON ESISTONO AL MONDO SCIENZIATI RISOLUTIVI E NEMMENO BEVANDE DAGLI EFFETTI PRODIGIOSI

Ciao Domenico. Ti riferisci probabilmente alle mie due tesine “Tumore polmonare, metastasi e 3 mesi di via” e “Tumore polmonare, coinvolgimento osseo e farmaco della serenità“. Ti ringrazio per l’importanza che mi stai attribuendo. Vorrei davvero essere un grande scienziato, nonché inventore di bevande anticancro dagli effetti prodigiosi.

NESSUNO GUARISCE SE NON LA VIS MEDICATRIX NATURAE

Purtroppo le cose non stanno affatto in questi termini. L’ho detto e ripetuto molte volte che non sono un guru e tanto meno un guaritore, ma che posso al massimo dare qualche suggerimento e qualche istruzione di tipo salutistico, in armonia con la Health Science. In realtà nessuno al mondo, quali che siano le sue referenze e quale sia il suo nome è in grado di guarire. Né nessuna sostanza magica o straordinaria riesce in questo.  La Vis Medicatrix Naturae è l’unica forza al in grado di farlo e sta in ognuno di noi, nel medico interno personale che abbiamo, nei meccanismi autoguartivi che possediamo e che vanno messi in grado di funzionare al meglio.

VANNO RISPETTATE ALCUNE CONDIZIONI FONDAMENTALI

L’ho detto e ribadito che ci sono delle condizioni basilari che vanno rispettate, come 1) La voglia di guarire e il pensiero positivo, ossia la capacità di saper estrarre da se stessi tutte le migliori energie interne, 2) Il rafforzamento della funzionalità epatica, 3) La salvaguardia del sistema immunitario, 4) La preservazione di una formula del sangue di tipo circolante, in coerenza con i requisiti citati da Padre Taddeo da Wiesent e dal dr Claude Bernard.

Valdo Vaccaro

DISCLAIMER: Valdo Vaccaro non è medico, ma libero ricercatore e filosofo della salute. Valdo Vaccaro non visita e non prescrive. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

 

Troppa pubblicità? Clicca qui per passare alla navigazione premium.

Inserisci la tua email per non perderti i nuovi articoli!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere gratuitamente via e-mail le notifiche di nuovi post.

Share.
Iscriviti
Notificami
63 Commenti
Più vecchio
Più recente Più votato
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
63
0
Cosa ne pensi? Lascia un commentox
()
x