IMMENSO PIACERE DI ESSERE AL MONDO, ALTRO CHE IDIOZIE VIRALI

da 6 Mar 2023HIV e Aids

LETTERA

Gentilissimo dottore, Sono una donna di 34 anni che, dopo aver avuto un rapporto non protetto, è precipitata in un vortice di depressione, in quanto, a due settimane dal rapporto, ha manifestato per un giorno febbre e diarrea. Dopo aver letto che possono trattarsi di sintomi di sieroconversione da hiv, non vivo più.

Mi sono imbattuta nel suo blog, dove ho letto la “tesi alternativa” sul carrozzone hiv. In realtà qualcosa, nel mio intuito, mi ha sempre fatto storcere il naso di fronte alla versione ufficiale. Le chiedo quindi lei al mio posto cosa farebbe: vivrebbe la sua vita senza pensare più al test o farebbe un test per escludere comunque la presenza del virus?

Mi scusi ma non vivo più, sono terrorizzata all’idea di lasciare mia figlia di cinque anni da sola e avrei bisogno di qualche parola di conforto perché mi sento in colpa per il mio comportamento poco prudente. Immagino sia pieno di mail, spero comunque in un suo breve riscontro, quando avrà tempo. Grazie.
Lorena


RISPOSTA

VIRUS ENDOGENI E VIRUS ESOGENI

Ciao Lorena. Mi piace molto la genuinità e la franchezza con la quale ammetti di storcere il naso di fronte alla “versione ufficiale del carrozzone HIV-AIDS”. In effetti questa deve essere la tua forza trascinante e risolvente. Il cedimento sul piano mentale e morale non consiste affatto nel pentimento a proposito del tuo rapporto, quanto in tutte le paure e le incertezze di fronte alla presenza di un virus morto di origine interna (moria cellulare) o di origine esogena (vedi alimentazione carnea).

NIENTE DEPRESSIONI E NIENTE RIPENSAMENTI

Dobbiamo imparare a fare quello che ci pare e piace, quello che più ci aggrada e ci pare giusto e sensato in base alle nostre esigenze corporali e spirituali, a patto di non arrecare sofferenze e danni diretti o indiretti a terzi. Dobbiamo usare la nostra libertà consapevolmente, divertendoci ed evitando di cadere in assurde depressioni che non hanno oggettivo motivo di esistere. Le nostre libere e consapevoli azioni non devono dar luogo a ripensamenti, risentimenti e rimorsi. Hai fatto semplicemente ed umanamente quello che ti sembrava giusto e interessante fare. Questo è già un buon punto di partenza e di riflessione.

VOGLIA DI RAPPORTI E VOGLIA ASSURDA DI SCAFANDRO PROTETTIVO

Il mio non è un invito al sesso selvaggio e al sesso improtetto, ma ancor meno è un invito al sesso con la paura e il sospetto. Anche in termini di logica, c’è da chiedersi dove stia mai il divertimento sessuale se un partner sessuale viene visto con diffidenza. Che senso ha poi stare accanto a una persona che ti attrae fisicamente e sentire la necessità di uno scafandro protettivo, che poi non protegge affatto?

OGNUNO È UNICO E DIVERSO, PER CUI LE SCELTE INTIME NON SONO DISCUTIBILI

Sia il farlo che il non farlo, il farlo con sorriso e naturalezza, con tanta o poca attrazione, sono tutte cose altamente private ed intime. Anche qui prevale il fatto che siamo tutti diversi, per cui codificare un comportamento standard è totalmente fuorviante. Può essere divertente e costruttiva anche l’astensione dal sesso, la cosiddetta purezza, l’astinenza, per questione di carattere, per convinzione, per prudenza o per altri motivi.

LA COSA PIÙ MOSTRUOSA NON SONO LE MASCHERINE, MA L’ABITUDINE AD INDOSSARLE

La questione dei virus e dei contagi è in ogni caso qualcosa di allucinante. Oggi 2 marzo 2023 succede una cosa di notevole importanza qui ad Hongkong dove mi trovo. Importanza non solo per Hongkong e per la Cina, ma per il mondo intero. Dopo 3 anni di restrizioni e di mascherine obbligatorie negli ambienti pubblici ed anche lungo le strade, come e più che in Italia, è stato tolto una buona volta l’obbligo delle mascherine. Ampio spazio a questo evento su ogni canale televisivo locale e internazionale, ed anche sulla stampa.

LA COERCIZIONE FA PERDERE DI VISTA OGNI LOGICA

Sono andato stamane a un mercato ortofrutticolo e, con somma sorpresa, ho notato che su 10 passanti ce n’erano soltanto 2 su 10 privi di mascherina! Questo fa capire quanto pesante sia l’influenza della coercizione sui comportamenti umani. La gente vive quasi convinta che sia normale ed ovvio portare la mascherina, senza rendersi conto della importanza di respirare liberamente, di mostrare il proprio viso, di non temere il contatto.

AZZERA IN TE OGNI SCONVOLGIMENTO

La depressione che ti ha tolto il respiro e la gioia di vivere è una autentica conseguenza di insidiosi fattori causanti che stanno a monte. Senso di insicurezza, dubbi, paure, panico, ansia, angoscia, e preoccupazione prolungata costituiscono infatti una forza negativa efficacissima nello sballare e sconvolgere sul piano fisico-mentale-spirituale qualsiasi organismo.

OCCORRE MAGGIORE CONSAPEVOLEZZA E CORRETTA INFORMAZIONE

A cosa addebitare tutti questi fattori? All’ignoranza sul corpo umano, al credere più o meno alle teorie del contagio, al diventare per l’appunto vittime di quanto per anni e anni hanno strombazzato i profeti del virus Hiv e del contagio, attivissimi in Italia molto più che altrove. Nessuno al mondo ha mai isolato tale virus in quanto non esiste se non nella bacata e immonda mente dei suoi inventori.

NON ESISTONO MALATTIE NEMICHE

Non soltanto le cosiddette malattie virali-batteriche-fungine causate da microrganismi non esistono, ma nemmeno le cosiddette malattie organiche come cardiopatie, tumori, cancri, diabete, malattie autoimmuni e compagnia bella non esistono. Va richiamato qui il concetto di malattia amica e non nemica, di malattia che è in realtà la strada maestra per riportare alla salute e al riequilibrio in modo stabile, nel più breve tempo possibile e senza causare effetti collaterali.

L’EDEN TERRESTRE TRASFORMATO IN UN LUOGO DI PESTI BUBBONICHE E DI UNTORI

Le malattie sono una invenzione dei sistemi sanitari, dei sistemi politici e istituzionali, fortemente sovvenzionati dalle multinazionali, allo scopo comune e delinquenziale di controllare l’umanità, di sfruttarla e di dirigerla E PLASMARLA a proprio piacimento. Ovvio che la montatura più eclatante e vergognosa sta proprio nei carrozzoni epidemici, dove si creano artificiosamente condizioni drammatiche da lazzaretto. La medicina moderna, e la nostra stessa comunità umana, si reggono su questi dogmi e su queste falsità difficilmente eliminabili dalla mente.

EVITIAMO LA DEMONIZZAZIONE DEL PIACERE IN TUTTE LE SUE FORME INNOCENTI

Serenità e sorriso sono condizioni irrinunciabili per vivere rilassati e felici. La felicità e la pace interiore non hanno prezzo e non ci sono teorie al mondo che possano provare il contrario. Il piacere sessuale (ed anche l’astinenza sessuale) sono sensazioni e stati di essere appartenenti alle Leggi della Natura e della Creazione. Demonizzare il sesso ed anche l’astinenza sono peccati mortali e imperdonabili.

PENSIAMO A STARE IN FORMA, CARICHI DI ENERGIA, DI ENTUSIASMO E DI GIOIA DI ESSERE AL MONDO

Rispondendo infine alle tue domande cariche di angoscia ingiustificata, non ci sono ragioni per sentirsi in colpa e non ci sono ragioni per temere di dover lasciare tua figlia. Non devi assolutamente sottoporti a test. Tutti noi siamo esseri batterici prima ancora che umani. Siamo fatti di decine e decine di trilioni di cellule umane, nonché di dieci volte tanto di cellule batteriche, tutte vive e tutte ricambianti e rinnovanti (nella misura di mezzo miliardo circa al giorno), e questo è il materiale virale-velenoso morto e criticamente importante, in quanto va espulso dal corpo con prontezza, evitando che tale materiale costituisca ostruzione e impedimento per la massa virale morta di domani e dei giorni successivi.

IRRADIAMO POSITIVITÀ E CALORE INTORNO A NOI

Siamo dunque tenuti a mantenerci in piena salute fisica, metabolica, immunitaria, energetica e mentale per eliminare con prontezza queste scorie cellulari interne. Stare in equilibrio, stare puliti, curare il pensiero e l’alimentazione, irradiare intorno a noi energia positiva e fiducia: queste sono le cose che determinano il nostro valore individuale e sociale. Solo se non ottemperiamo a questi compiti fondamentali dovremo preoccuparci e avere dei sensi di colpa.

LIBERARSI DI OGNI PENSIERO-IMMONDIZIA

Ripeto non c’è spazio per pensieri-immondizia e per debolezze psicologiche. Sorridi, respira profondo, ama te stessa, ama il mondo e liberati di ogni fardello. Se qualcuno al mondo deve vergognarsi profondamente e provare dei pesantissimi sensi di colpa, non sei di certo tu, ma coloro che hanno inventato le teorie del contagio, trasformando le patologie tossiche in patologie virali.

TESINE DA LEGGERE

Valdo Vaccaro

Se l’articolo ti è piaciuto e vuoi supportare la mia attività lo puoi fare con una donazione libera.

Scritto da Valdo Vaccaro

Valdo Vaccaro, classe 1943, è ricercatore indipendente, divulgatore e filosofo della salute. Da sempre ha fatto della dieta vegeto-crudista tendenziale, dell’amore per gli animali e la natura un modo di essere e uno stile di vita, in tutta autonomia e libertà. Valdo ha tenuto centinaia di conferenze in giro per l’Italia e nel mondo trattando vari temi tra cui salute, etica, attualità e altro ancora. Al momento, oltre all’attività sul blog, è direttore scientifico e docente della HSU – Health Science University, la prima scuola di Igienismo Naturale Italiana.

DISCLAIMER
Valdo Vaccaro è orgogliosamente NON-medico, ma igienista e libero ricercatore. Valdo Vaccaro non visita, non prescrive e non cura. Le informazioni presenti su questo sito hanno solo scopo informativo, non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Articoli Correlati

Commenti

3 Commenti

  1. Tiziana

    Buongiorno sto seguendo da pochi mesi Aldo Vaccaro conosciuto casualmente sui social e sto traendo tanta conoscenza e tanta istruzione sulla salute e me ne sono veramente di conoscente. Anch’io ho un problema di carcinoma mammario ho scritto più volte ma non ho ancora potuto leggere niente e mi auguro possa farlo quanto prima in quanto per mia decisione ho scelto di non assumere più veleni per il mio carcinoma che non è operabile secondo la mia oncologa mentre secondo gli ospedali è da operare comunque ci convivono da sette anni e lì bello presente come un fagiolo sulla mammella destra però ora sono scoperta a parte integratori che sto assumendo apre proprio bisogno di leggere qualcosa di più al di là di questo io

    Rispondi
    • Andrea

      Se fa una ricerca nel blog tramite il motore di ricerca accessibile cliccando sul simbolo della lente d’ingrandimento posto in alto a destro in ogni pagina, e digita “carcinoma mammario” e “tumore al seno” le usciranno fuori numerosissime tesine dove si affronta l’argomento. Comunque la prospettiva medica è sempre fuorviante, integratori compresi. Non si tratta di combattere un nemico mostruoso mna si ripristinare l’equilibrio interno. Con i migliori auguri.

      Rispondi
  2. Tiziana

    Ringrazio vivamente per la risposta mi documenterò secondo i suoi consigli grazie di cuore Tiziana

    Rispondi

Lascia un commento